Infortunio Osimhen, il retroscena: De Laurentiis si sente male!

Il presidente del Napoli De Laurentiis si spaventa: retroscena clamoroso.

L’edizione odierna de La Repubblica riferisce poi un incredibile retroscena: il patron si è preso un forte spavento davanti alla tv per il grave infortunio di Osimhen.

Osimhen perde conoscenza, brutto infortunio.

LEGGI ANCHE –> Gattuso a rischio esonero, De Laurentiis è una furia. ADL ha pensato alla possibilità di un ritiro punitivo, poi accantonata (almeno per il momento)

LEGGI ANCHE –> Infortunio Osimhen, l’attaccante è in ospedale: come sta. (Vesuvius.it)

Su altre testate

Umberto Chiariello, giornalista di Canale 21, è intervenuto a Campania Sport: "Osimhen? Probabilmente è stato accelerato il suo rientro in campo per mancanza di uomini. (Tutto Napoli)

Bruno Ronga, Direttore U.O.C. di Neurologia-Stroke Unit Azienda Ospedali dei Colli P.O. (AreaNapoli.it)

Ultime notizie Napoli - Victor Osimhen, in seguito all'infortunio con trauma cranico subìto nei minuti finali di Atalanta-Napoli, si è sottoposto a esami con esito negativo. Il calciatore è restato a Bergamo sotto l'osservazione clinica del Responsabile Sanitario azzurro Raffaele Canonico, come racconta Repubblica. (CalcioNapoli24)

Alfonso De Nicola, medico sportivo ed ex responsabile dello staff sanitario del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, soffermandosi sull’infortunio di Victor Osimhen durante il match di campionato contro l’Atalanta. (CalcioNapoli1926.it)

Che le condizioni del calciatore nigeriano non fossero ottimali è abbastanza evidente e lo si vede in campo. Ora, come se non bastasse il problema alla testa accusato nel recente ko contro l'Atalanta non semplificherà affatto le cose a Gattuso (AreaNapoli.it)

Osimhen è svenuto ieri in campo dopo una rovinosa caduta nel finale di partita contro l'Atalanta, in cui ha sbattuto la testa sul terreno di gioco. - ROMA, 22 FEB - Viktor Osimhen è stato dimesso dall'ospedale di Bergamo e oggi torna a Napoli (Tutto Napoli)