La Juventus U23 vince di nuovo, la doppietta di Aké castiga il Fiorenzuola

– contropiede Juve, Aké serve Nicolussi che sbaglia il gol a 5 metri dalla porta.

Sia nel male (1° tempo di oggi) che nel bene (2° tempo), ma sta crescendo molto.

Zauli schiera la Juve B ad ‘albero di Natale’ (4-3-2-1), Tabbiani risponde mettendo il suo Fiorenzuola col 4-3-3.

– Nicolussi di nuovo solo in area, dribbla troppo e sbaglia ancora il gol

Il 20enne franco-ivoriano Marley Aké è un giocatore da impazzire. (di Alessandria)

Ne parlano anche altre fonti

Juventus U23 e Fiorenzuola hanno osservato un minuto di silenzio prima del fischio d’inizio del match. Il motivo. Juventus U23 e Fiorenzuola hanno osservato un minuto di silenzio prima del fischio d’inizio del match valido per la 15° giornata di Serie C. (Juventus News 24)

La squadra di Zauli gioca bene e per lunghi tratti è padrona del campo. La Juventus Under 23 dimostra di aver giovato della sosta: vince e convince contro il Fiorenzuola e mette in banca una mini striscia positiva dopo la vittoria contro il Lecco. (ilBianconero)

Al 96’ arriva il triplice fischio, il risultato non cambia e la Juve ottiene tre punti importantissimi Il Fiorenzuola si affaccia dalle parti di Israel soltanto al minuto 22, ma senza riuscire a trovare la porta bianconera con il tentativo di Bruschi. (Juventus.com)

Poi i due gol sono arrivati quando è venuto dentro palla al piede Sul 2-1 c’è stata più confusione, ma la squadra ha meritato la vittoria, con due bellissimi gol di Aké, difendendo da squadra con le distanze giuste. (Juventus News 24)

Legnago Salus, Virtus Verona, Mantova 14. Sudtirol 36. (TUTTO mercato WEB)

Lo dicono anche i numeri: Zauli quest’anno lo ha utilizzato in più ruoli, dall’esterno d’attacco (il suo abito ideale) al terzino. Contro il Fiorenzuola il tecnico dell’Under 23 ha telecomandato alcune sue giocate nel primo tempo, con Aké che ha sbagliato diverse scelte di passaggio. (Juventus News 24)