Anna Tatangelo “ruba” il posto alla D’Urso? Lei risponde

Barbara d’Urso, a differenza dello scorso anno, nella prossima stagione televisiva non condurrà più Domenica Live.

Anna Tatangelo: rivalità con Barbara d’Urso?

A sostituire Barbara d’Urso ci sarà Anna Tatangelo, a cui è stato affidato un nuovo programma dal titolo “Scene da matrimonio”.

Al suo posto Mediaset ha scelto di puntare tutto su Anna Tatangelo, che inizierà una nuova avventura su Canale 5. (SoloDonna)

Su altri media

Davide Mengacci commenta la scelta di far condurre un programma la domenica pomeriggio su Canale 5 ad Anna Tatangelo. A condurre il programma ci sarà Anna Tatangelo nell'inedita veste di presentatrice. (leggo.it)

Davide Mengacci su Anna Tatangelo: “Al suo posto sarebbe stato meglio scegliere Barbara D’Urso. Perché per Davide Mengacci, che ha 73 anni, Anna Tatangelo “si troverà in una situazione difficile“ vista soprattutto la concorrenza della Rai che, come al solito, in quella fascia oraria proporrà Domenica In condotta da Mara Venier. (Baritalia News)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Avete mai visto Giuseppe, il fratello di Anna Tatangelo: i due sono identici e inseparabili. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Anna Tatangelo e la malattia che le stava rovinando la vita: ecco come l’ho scoperto. (Kronic)

Anna Tatangelo vs Barbara D’Urso: le parole della cantante. Nonostante la Tatangelo andrà a sostituire nel palinsesto proprio Barbara D’Urso, lei stessa ha ammesso di non sentire di sostituire la conduttrice in sé, perché “i nostri programmi non hanno nulla in comune, il mio sarà senza studio e senza ospiti, più qualcosa on the road”. (Inews24)

Anna Tatangelo è la nuova conduttrice di Scene da un matrimonio. Il programma infatti tornerà dopo tanti anni, visto che era già stato portato in scena da Davide Mengacci negli anni 90. In realtà si tratterebbe di un programma che era già andato in onda nei canali Mediaset e che tornerà proprio il prossimo mese di settembre, con al timone una nuova conduttrice ovvero Anna Tatangelo. (Baritalia News)

Anzitutto perché ‘Scene da un matrimonio’ non è uno show al chiuso con ospiti ma sarà itinerante, poi perché ho grande rispetto per il percorso professionale Barbara. Non resta quindi che attendere la messa in onda per vedere a chi darà ragione il pubblico (Il Fatto Quotidiano)