Luca Argentero e Cristina Marino svelano cosa fanno insieme a casa

Cristina Marino, ormai giunta all’ottavo mese di gravidanza, ha parlato di questo percorso durante un’ospitata nel salotto di Verissimo.

editato in: da. Per Cristina Marino e Luca Argentero questo è un periodo speciale.

Cristina Marino, classe 1991 e con alle spalle una partecipazione al talent Dance Dance Dance, ha confessato di desiderare tre figli.

Non mancano anche i momenti di relax, come testimonia la presenza di una foto, postata sempre da Cristina Marino sul suo profilo, che la vede seduta su un’amaca in veranda. (DiLei)

Ne parlano anche altre fonti

Il dottore non solo ha evitato di essere radiato dall’Ordine dei medici ma è addirittura diventato primario al suo posto. Cast e personaggi di Doc Nelle tue Mani mettono insieme la famiglia e il mondo del lavoro che ruota intorno ad Andrea Fanti a cominciare dalle donne della sua vita: la moglie, ormai ex, e la sua compagna, o quasi. (OptiMagazine)

Ma non poteva tornare: per la medicina perdere la memoria è una forma di demenza. Tornò a fare il primario di Pronto Soccorso a Codogno, dove ci rimase un anno prima di passare a gestire un altro reparto. (ArtsLife)

Il Tg5 della stessa ora è arrivato a 6 milioni 667mila (22.12%) mentre il Tg La7 ha segnato 1 milione 740mila (5.78%). Su La7 PiazzaPulita, che ospitava Matteo Salvini, è stato visto da 1 milione 131 mila spettatori (4.94%). (TvZap)

In esso Pierdante Piccioni racconta la vera storia che in seguito ha funto da materiale per Doc Nelle Tue Mani. Chi è Pierdante Piccioni, autore di Meno dodici. Il 31 maggio 2013, all’età di 52 anni, il cremonese Pierdante Piccioni percorreva la tangenziale di Pavia quando subì un terribile incidente. (CiakGeneration)

Leggi anche: Luca Argentero a C’è Posta per te. La volontà di questa nuova serie televisiva è restituire alla professione di medico il valore di missione. (SoloDonna)

Avendo una piccola vita da accogliere, il mio impegno sarà di renderle il mondo migliore possibile", ha detto al settimanale Oggi. Luca Argenterò: "Diventerò padre in primavera: non ho paura". Di Giulio Pasqui giovedì 26 marzo 2020. (Gossipblog)