Star, brand di intrattenimento di Disney+, debutta in Italia. Incluse produzioni locali ed esclusive 'Star Original'

Gli esclusivi Star Original. Nei mercati internazionali, Star offre anche nuovi contenuti originali dai Disney Television Studios, con più di 35 serie in prima visione che arriveranno entro la fine dell’anno.

“Disney+ è entrato nelle vite di quasi cento milioni di persone in tutto il mondo, offrendo una casa all’eccezionale storytelling dei brand Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic. (Primaonline)

Su altre testate

STAR, LE SERIE COMEDY DA RECUPERARE. Quando non si sa cosa vedere, le comedy sono il rifugio più semplice e classico Come anticipato è possibile vedere le serie di Seth MacFarlane: spazio quindi a I Griffin (17 stagioni), Cleveland Show e American Dad (10 stagioni). (BadTaste.it TV)

Non solo i titoli già citati in passato: Star, il nuovo brand di intrattenimento lanciato oggi da Disney+, ha svelato i contenuti originali che prossimamente – pare entro la fine di quest’anno – potremo vedere in catalogo. (Lega Nerd)

10 Serie TV da vedere o rivedere assolutamente su Star. Tramite continui flashback, un Ted adulto racconta ai suoi figli la sua meticolosa ricerca dell’anima gemella e come ha conosciuto la loro mamma (Nerdmovieproductions)

Per abbonarti a Disney+ ed accedere al nuovo catalogo di Star clicca qui Star approda su Disney Plus, con più di 400 film e più di 6.000 episodi di serie tv. Star Disney Plus. (MAM-e)

Da oggi si aggiunge al suo già ricchissimo catalogo anche il servizio Star, che integrerà nuovi contenuti da non perdere. Disney Plus Star, il sesto brand convenzionato con la piattaforma arricchisce il catalogo con nuovi contenuti pensati per il pubblico adulto. (Il Veggente)

Oggi viene lanciato – dopo grande attesa – Disney+ Star, “sottocategoria” della piattaforma di streaming della Disney, interamente dedicata al pubblico adulto. Comprenderà al momento 42 serie tv e 249 film prodotti da Hulu, 20th Television, 20th Animation, ABC Signature, FX, Freeform, Touchstone Television, Searchlight Pictures e le produzioni più mature di 20th Century Studios e Marvel Entertainment. (Periodico Italiano)