Zapata-Muriel, l'Atalanta vola . E Gasperini rilancia: "Testa sgombra rispetto alle altre"

Non dico che non abbiamo nulla da perdere, ma sicuramente siamo molto motivati per conquistare un traguardo del genere”.

C’è meno pressione, su questo non ci sono dubbi: nessun dramma se non si arriverà nelle prime quattro, l’Europa League può essere considerato comunque un traguardo importante.

“La classifica è cortissima , possiamo dire che abbiamo la testa un po' più libera rispetto agli altri. (Tutto Atalanta)

Ne parlano anche altre fonti

"Non dovrebbe essere grave", ha detto ieri Gian Piero Gasperini a proposito dello stop del colombiano. Commenta per primo L'infortunio di Luis Muriel non preoccupa in maniera particolare l'Atalanta. (Calciomercato.com)

(Di domenica 4 aprile 2021) Luca, tecnico dell’Udinese, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta contro l’Atalanta: le sue parole Luca, tecnico dell’Udinese, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta contro l’Atalanta. (Zazoom Blog)

Non può essere una sorpresa una squadra che negli ultimi due anni è arrivata terza, vincendo il girone di ritorno. Leggi su ilgiorno (Di domenica 4 aprile 2021) Bergamo 4 aprile - L'terza innon è una sorpresa di Pasqua. (Zazoom Blog)

Poi il plauso all’attacco: «La squadra ha fatto molto bene, soprattutto in fase offensiva. «Abbiamo dominato a lungo la partita, oltre i due gol l’Udinese non ha creato molto. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵. direttore@ysport.eu (Atalanta YSport)

Proprio questo atteggiamento ha consentito alla squadra di Gasperini di metter in apprensione la difesa di Gotti riuscendo a colpirla tre volte con Muriel (doppietta) e Zapata. Colomb(i)a di Pasqua: Muriel-Zapata, Udinese ko (Di domenica 4 aprile 2021) L’Atalanta continua nella marcia vincente in campionato. (Zazoom Blog)