Borsa: avvio brillante per Milano e l'Europa, in diminuzione lo spread

Avvio in forte rialzo per la Borsa di Milano, in scia al rally di Wall Street di ieri. L’indice Ftse Mib ha iniziato le contrattazioni in progresso dell’1,41% a 21.268 punti. Nessuna azione in ribasso nel listino principale. A guidare c’è Stmicroelectronics (+4,33%), seguita da Finecobank (+3,87%) e Moncler (+3,4%). Ampiamente positive anche le Borse europee, che si allineano al rally di Wall Street e delle Borse asiatiche, spinto dai primi segnali di raffreddamento dell’economia americana, con l’indice pmi manifatturiero sceso ai minimi da due anni. (Bizjournal.it - Liguria)

Ne parlano anche altri media

Coro di rialzi a Milano: tutti i titoli del Ftse Mib in rally con avvio trimestre sprint di Wall Street (Finanzaonline.com)

Strappo al rialzo di Piazza Affari che si accoda ai forti guadagni di Wall Street. Il Ftse Mib, già salito ieri dell’1,35%, segna in chiusura +3,42% a 21.690 punti. (Finanzaonline.com)

Il nuovo trimestre è iniziato con intonazione fortemente positiva dopo il peggior settembre degli ultimi 20 anni per Wall Street. Il Ftse Mib, già salito ieri dell’1,35%, segna in chiusura +3,42% a 21.690 punti. (Borse.it)

Il Ftse Mib, già salito ieri dell’1,35%, segna in chiusura +3,42% a 21.690 punti. Il nuovo trimestre è iniziato con intonazione fortemente positiva dopo il peggior settembre degli ultimi 20 anni per Wall Street. (Finanza.com)

Futures di Wall Street negativi. Le borse europee interrompono il rally di tre giorni, dopo che l'indice Pmi Ue si è contratto per il terzo mese a settembre. (Milano Finanza)

“Io non ho fatto nulla“, ha detto Gegia ad Alfonso Signorini. Dopo Ginevra Lamborghini anche Gegia rischia grosso in seguito alle frasi pronunciate all’indirizzo di Marco Bellavia: cosa sta succedendo? (Parola di Donna)