Dionisi-Empoli, favola senza lieto fine. Corsi: “Abbiamo chiuso”

Dopo l'ufficialità del divorzio, Dionisi potrebbe comunque sedere su una panchina di A la prossima stagione.

Dall'ottenimento della promozione nella massima serie, invece, i rapporti tra il tecnico e la società toscana sono andati raffreddandosi.

In particolare ci pensano Sampdoria e Sassuolo che continua a tenere Giampaolo in standby

Al patron non è andato giù il comportamento dell'allenatore, reo di aver valutato le varie offerte pervenutegli. (Viola News)

Ne parlano anche altre testate

In tal caso, la Samp virerebbe sulle alternative, da Patrick Vieira (45) a Giuseppe Iachini (57). Doriani attivi anche sul mercato: focus con il Cagliari per Giovanni Simeone (25): i sardi ascolteranno la proposta. (Corriere dello Sport.it)

La Sampdoria, irremovibile sul pagare per ingaggiare il prossimo allenatore, ha ripreso a guardarsi intorno. Se verrà pagato il tecnico potrà trasferirsi sulla sua nuova panchina, se non verrà pagato il club toscano lo terrà fermo per tutta la durata del suo contratto. (Samp News 24)

Questo l’ultimo tassello per definire la situazione, situazione però a Monteboro già definita con quindi adesso Dionisi e solo Dionisi – o chi per lui – a dover trovare il modo di uscire dall’empasse per non rischiare di rimanere “prigioniero” e spettatore (PianetaEmpoli.it)

Questo il breve virgolettato, riportato dall'edizione odierna de Il Secolo XIX, con il quale il presidente dell'Empoli Fabrizio Corsi ha ufficializzato la rottura con il tecnico intorno alle 17.40 di ieri. (TUTTO mercato WEB)

La situazione nella sua totalità non è ancora chiusa e definita, ma ad un mese esatto dalla coppa alzata al cielo, arriva una certezza Fabrizio Corsi è arrabbiato e deluso per una situazione che mai si sarebbe aspetto e che in qualche modo rappresenta anche una prima volta in casa azzurra. (PianetaEmpoli.it)

Rottura definitiva tra Dionisi e l’Empoli: le parole del presidente Fabrizio Corsi sul tecnico e la Sampdoria. Una certezza è arrivata nella giornata di ieri: Alessio Dionisi non resterà all’Empoli. Dall’altra parte la Sampdoria, tramite le parole di Massimo Ferrero, resta irremovibile sulle sue posizioni. (Samp News 24)