Monza, idea Matri per gennaio

Berlusconi, Galliani e Matri hanno lavorato insieme già in passato, ai tempi del Milan, dove Matri, già cresciuto nel settore giovanile rossonero, arrivò nell'estate 2013.

Fedelissimo di Cellino, un po' meno di Corini e Grosso: l'avventura di Alessandro Matri con il Brescia era iniziata, la scorsa estate, con grande entusiasmo.

L'ex attaccante del Sassuolo era stato fortemente voluto da Massimo Cellino, suo presidente ai tempi del Cagliari, patron del Brescia neopromosso in Serie A (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altre testate

Il Monza, in particolare, starebbe pensando all'ex Milan per rinforzare il reparto offensivo: il club di Berlusconi, primo nel Girone A di Serie C, vuole un attaccante esperto e capace di fare la differenza anche in cadetteria. (Milan News)

Il club della coppia Berlusconi-Galliani, sta pensando ad Alessandro Matri. Alessandro Matri obiettivo di mercato del Monza. La dirigenza del Monza è alla ricerca di un bomber d'esperienza. (Calcio Fanpage)

L'acquisto di Matri, oltre che per il finale di stagione, sarebbe un utile investimento in vista della promozione in B. L'attaccante del Brescia è uno degli obiettivi di mercato del duo Berlusconi-Galliani: il 35enne ex Milan garantirebbe il livello di esperienza che il club brianzolo richiede per portare a termine l'ascesa in B. (Sky Sport)

Lo riferisce in queste ore la redazione di ‘Sky Sport’, secondo cui l’attaccante classe ’84 sarebbe uno dei principali obiettivi di mercato del Monza di Berlusconi, che attualmente guida la graduatoria generale del girone A di Serie C. (DirettaGoal)

L'attaccante 35enne delle Rondinelle, in prestito dal Sassuolo, ha trovato pochissimo spazio e non è ancora andato a segno con la maglia del club lombardo: potrebbe scegliere da ripartire dalle serie minori per rinascere. (Virgilio Sport)