Champions: urlo Benfica, Galatasaray ko. Stop Atletico

E' Luisao l'eroe della serata di Champions al da Luz di Lisbona. Grazie alla rete del brasiliano naturalizzato portoghese, il Benfica si impone infatti 2-1 nel match contro il Galatasaray e vola in testa al gruppo C con 9 punti davanti all'Atletico Madrid. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Per la categoria Veterans 36/39 anni,... Tra i tanti paesi presenti e gli oltre 1000 atleti in gara sono emersi due atleti di Torre del Greco che concorrevano per la nazionale italiana. (Vesuviolive.it)

0-0 il riusltato finale, al match non ha ... Si tratta dell'incontro che ha visto affrontarsi i kazaki dell'Astana e l'Ateltico Madrid. (fiorentinanews.com)

Grazie alla rete del brasiliano naturalizzato portoghese, i lusitani si impongono infatti 2-1 nel match contro il Galatasaray e volano in testa al gruppo C con 9 punti davanti ... (Datasport)

93':All'ultimo respiro Carrasco prova a calciare ma ancora una volta a fermarlo c'è Eric! 90':Ci saranno 3 minuti di recupero. 90':Altro cambio! Dentro Beysebekov e fuori Dzholchiyev. (Today)

A fermare i madrileni sono ... (Datasport)

A Lisbona il Benfica si impone sul Galatasaray conquistando il ... (TuttoCalcioEstero)