Sentenza Noemi, la madre: "Oggi mia figlia ha avuto giustizia"

Ma oggi, Tania trova anche un motivo per sorridere: "Questa sentenza non era attesa solo da noi, ma anche da tutte le brave persone che ci sono state accanto in questi anni"

Sconto di pena per il primo dopo la confessione. "Oggi mia figlia ha avuto giustizia e insieme a lei tutta la Napoli per bene".

Oggi, Noemi cammina con un busto e dovrà sottoporsi ad altri interventi.

Il processo di secondo grado ha confermato la sentenza di triplice tentato omicidio con aggravante del metodo mafioso per Armando (16 anni e 8 mesi) e Antonio Del Re (14 anni). (NapoliToday)

La notizia riportata su altri giornali

APPROFONDIMENTI L'INTERVISTA Napoli, l'intervista ai genitori della piccola Noemi L'INTERVISTA Noemi bimba ferita a Napoli, intervista ai genitori: «Nessuno. Lo sconto è servito per l’uomo nero di piazza Nazionale che ferì la piccola Noemi: arriva una condanna più bassa rispetto a quella maturata un anno fa. (Il Mattino)

Il mio unico obiettivo era Salvatore Nurcaro, con il quale era in corso da tempo una lite personale”, era stato il commento di Del Re, subito dopo l'improvvisa e tardiva confessione Sconto di pena in appello per Armando Del Re, l’uomo responsabile del ferimento della piccola Noemi, che all'epoca aveva tre anni, in piazza Nazionale, nel maggio del 2019. (NapoliToday)

Non è vendetta, è giustizia»: Tania e Fabio Staiano, i genitori della bambina ferita insieme alla nonna, Iammacolata Molino, in piazza Nazionale il 3 maggio del 2019, vivono ore di ansia in attesa della sentenza di appello nei confronti dei malviventi che solo per miracolo non hanno ammazzato la loro. (Il Mattino)

“È stata fatta giustizia: l'impianto accusatorio è stato confermato e i giudici hanno valutato adeguatamente la confessione, non sincera e completa, di Armando Del Re”. (Quotidiano.net)

È pieno giorno, in strada ci sono diverse persone, ma il killer continua a premere il grilletto. L'agguato risale al 3 maggio 2019, diverse fasi furono riprese dalle telecamere di sorveglianza di alcuni esercizi commerciali di piazza Nazionale. (Fanpage)