Stellantis: Tavares, con Mobile Drive rapido sviluppo di funzioni di connettività e servizi

“Oggi, c’è qualcosa che conta tanto quanto un design accattivante o una tecnologia innovativa, è il modo in cui le caratteristiche all’interno dei nostri veicoli migliorano la vita dei nostri clienti”.

Lo ha dichiarato Carlos Tavares, amministratore delegato di Stellantis, commentando l’annuncio della nascita di Mobile Drive, la joint venture 50/50 tra Stellantis e Foxconn che mira a velocizzare i tempi di sviluppo per fornire esperienze innovative agli automobilisti. (Finanzaonline.com)

Ne parlano anche altri giornali

Stellantis metterà a disposizione l'esperienza e la capacità di progettare veicoli, mentre Foxconn metterà sul piatto anni e anni di lavoro nella produzione di smartphone (Apple iPhone), software a hardware in generale per il settore dell'elettronica di consumo La nuova realtà prenderà il nome di Mobile Drive, e prevede la partecipazione paritetica, 50/50. (DMove.it)

I clienti di oggi e quelli di domani chiedono e si aspettano soluzioni sempre più creative e basate sul software, soluzioni che permettano di connettere i conducenti e i passeggeri al veicolo, dentro e fuori. (Calcio e Finanza)

Nella giornata odierna sarà il numero uno di Stellantis, Carlos Tavares, a parlare direttamente con il presidente di Foxconn, Young Liu. Inoltre, Foxconn, potrebbe aggredire altri mercati e mettere a disposizione le proprie competenze anche ad altri costruttori, con importanti vantaggi economici. (Tom's Hardware Italia)

L'esperienza di Stellantis unita con le capacità di sviluppo software e hardware di Foxconn per portare a un livello superiore l'esperienza di guida e tutta una serie di servizi che nel mondo di oggi vi sono connessi (Calciomercato.com)

Stellantis lavorerà con Mobile Drive. Mobile Drive combinerà l’esperienza di Stellantis nella progettazione, sviluppo e ingegneria dei veicoli e la capacità di Hon Hai di integrare software e hardware nel campo dell’elettronica di consumo e una profonda integrazione verticale della catena di fornitura globale. (ClubAlfa.it)

La joint venture, con sede in Olanda, opererà come fornitore del settore automobilistico, elaborando offerte competitive per fornire soluzioni software e relativi hardware a Stellantis e altre case automobilistiche interessate. (Calcio e Finanza)