Sassuolo, prove generali per il derby

SASSUOLO: Russo; Muldur, Erlic (33’ s.t. Ferrari), Tressoldi (33’ s.t. Ayhan), Rogerio (33’ s.t. Marchizza), Lopez, Obiang (15’ s.t. Henrique), Thortsvedt (1’ s.t. Harroui); Berardi (26’ s.t. Defrel), Alvarez (26’ s.t. Raspadori), Ceide (1’ s.t. D’Andrea). All. Dionisi (Consigli, Zacchi)

Reti: 34’ p.t. Thorstvedt, 44’ p.t. Lopez, 8’ s.t. Alvarez, 14’ s.t. Gucci, 39’ s.t. Raspadori

Sassuolo

Come prevedibile e previsto è il Sassuolo a fare la partita, come prevedibile e previsto è il Sassuolo a vincerla, mentre i marchigiani, che partono con piglio convincente, si scolorano presto colpiti dai solisti neroverdi – le altre reti sono di Lopez e del già citato Raspadori - e si rianimano solo nella seconda parte della ripresa, trovando anche un gol che immaginiamo Dionisi non avrà gradito, figlio dell’eccessiva disinvoltura del pacchetto arretrato neroverde

4

Regalando a Dionisi ulteriori indicazioni in vista dell’imminente derby che dà inizio alla stagione e soprattutto alla ‘prima’ di campionato contro la Juve: incoraggianti, tutto sommato, almeno a guardare il risultato e a come il Sassuolo cresca via via che passano i minuti. (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altri giornali

Al 59’ la Vis Pesaro cerca di farsi vedere con la rete di Gucci, poi all’84’ arriva il poker firmato da Raspadori su assist di Harroui. VIS PESARO 2°t: Campani, Astrologo, Borsoi, Gavazzi, Gucci, Egharevba, Marcandella, Rossoni, Sanogo, Di Paola, Pellizzari. (ModenaToday)

Raspadori non prenderà parte alla partita amichevole che vedrà protagonista la squadra di Alessio Dionisi contro la Vis Pesaro. L'attaccante avrebbe già comunicato la sua decisione non solo al club neroverde, ma anche al tecnico Dionisi. (AreaNapoli.it)

Nell'undici titolare del Sassuolo che alle 18 è sceso in campo contro la Vis Pesaro al Ricci c'è un'assenza illustre. Giacomo Raspadori è il grande obiettivo di mercato del Napoli per il reparto avanzato ad un mese dalla fine della sessione estiva. (CalcioNapoli1926.it)

VIS PESARO (4-3-3): Farroni (1’ st Campani); Ghazoini (1’ st Rossoni), Pellizzari, Cusumano (1’ st Gavazzi), Borsoi; Aucelli (1’ st Astrologo), Coppola (1’ st Marcandella), Di Paola; Egharevba, Ngom (1’ st Gucci), Cannavò (1’ st Sanogo). (il Resto del Carlino)

Certe le assenze di Romagna e Marchizza, vedremo che effetti avranno invece le recenti evoluzioni del calciomercato – che lo danno sempre più vicino al Napoli – avranno sulla disponibilità di Giacomo Raspadori, che chissà se sarà del match. (il Resto del Carlino)

Sassuolo-Vis Pesaro 4-1, amichevole precampionato 2022 (DIRETTA). by Andrea Bellini. Tifosi Sassuolo - Foto LiveMedia/Luca Amedeo Bizzarri. COME VEDERE LA PARTITA IN TV. AGGIORNA LA DIRETTA. SASSUOLO-VIS PESARO 3-1 (35′ Thorsdtvedt, 44′ Maxime Lopez, 53′ Alvarez, 59′ Gucci, 83′ Raspadori). (SPORTFACE.IT)