Raspadori Juve: il club osserva e i tifosi sognano la coppia con Kean

La Juventus osserva interessata

Un gol e mezzo per lui visto che la prima rete è stata considerata autogol di Utkus.

I tifosi della Juventus sui social sognano già la coppia con Moise Kean, assoluto protagonista stasera con una doppietta.

L’attaccante del Sassuolo, classe 2000, si sta mettendo in mostra con la maglia dell’Italia nel “suo” Mapei Stadium.

Giacomo Raspadori incanta al Mapei Stadium in Italia-Lituania: i tifosi già sognano la coppia con Kean. (Juventus News 24)

Su altri giornali

E poi sento molto il ruolo di ambasciatore di 'Generazione S', il rappresentare questo progetto: sono qui da quando avevo 10 anni, sono cresciuto assieme alla società, credo nel migliorare avendo dei valori alle spalle. (Fcinternews.it)

Siamo stati bravi durante la preparazione a capire bene come affrontare questa fase a gironi, abbiamo affrontato una grande squadra come il St. Ecco le sue parole riportate da TuttoJuve.com:. La serata più importante della storia della Juventus è andata molto bene…. (Tutto Juve)

Cosa è successo Moise Kean? E lì Moise trova se stesso nel pallone, la scuola, una seconda famiglia che lo cresce e lo protegge (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Entrambi hanno bisogno di continuità, domenica dopo domenica, in modo da trovare la giusta dimensione attraverso sacrificio e attenzione. Hanno bisogno di continuità". vedi letture. Kean e Raspadori: i loro margini di miglioramento e l'ambizione di poter essere titolari ai Mondiali. (TUTTO mercato WEB)

Ecco cosa ho detto davvero”. Turrini: “Raspadori mentalmente pronto per le big”. SALTO IN UNA BIG – “Il suo ruolo è quello di punta centrale dove può avere lo spazio migliore per giocare, l’ho utilizzato sia da centravanti che da esterno nel 4-3-3, ma non avrebbe problemi neanche a due punte. (CalcioMercato.it)

Ma c’è il momento giusto per ogni ambizione“ Mi sono appena affacciato sul calcio dei grandi: la cosa più importante è stare in campo il più possibile. (Calcio In Pillole)