Antonio Conte distrutto dopo la figuraccia del Tottenham col Mura: “Siamo in difficoltà”

Un tonfo sorprendente per la squadra di Antonio Conte battuta 2-1, in virtù di un gol incassato all'ultimo respiro in contropiede.

Serata maledetta per il Tottenham, rivoluzionato da Antonio Conte con ben 9 rotazioni rispetto al match vinto contro il Leeds.

Li ringrazio per essere venuti qui, e sostenerci… dopo la patita non mi piace parlare con la squadra, domani parleremo"

Devo essere onesto: abbiamo bisogno di tempo per lavorare e migliorare la squadra e portare il Tottenham ad essere competitivo". (Fanpage)

Su altri media

Il futuro in Conference League del Tottenham, dunque, si deciderà soltanto nell’ultimo turno, ma gli spettri dell’eliminazioni tornano ad affacciarsi prepotentemente nella mente dell’ex allenatore dell’Inter, che in due stagione in nerazzurro non ha mai centrato il pass per gli ottavi di Champions League Conference League 2021/2022, disastro Tottenham: Conte sconfitto nel recupero dal Mura. (Sportface.it)

La squadra inglese subito in svantaggio all’11’ con il gol di Horvat. Pareggio di Kane a venti minuti dal termine, ma allo scadere ed in pieno recupero la rete di Marosa fa festeggiare i padroni di casa (Tutto Napoli)

La prestazione è stata scarsa sotto tutti i punti di vista, c'è ancora tanto da lavorare. Ho accettato questo lavoro e sapevo che sarebbe stata una grande sfida per la mia carriera, ma in questo momento non conta il mio orgoglio. (Calciomercato.com)

Nella quinta giornata, gli uomini di Antonio Conte cadono 2-1 sul campo del modesto Mura, in vantaggio in avvio con la rete di Horvat. Il Rennes è aritmeticamente primo nel girone. Il Tottenham crolla clamorosamente in Conference League e rischia di uscire già ai gironi. (Sport Mediaset)

La prestazione è stata scarsa. Dopo questa sera penso sempre che dobbiamo lavorare e avere pazienza, perché adesso siamo in difficoltà. (ilBianconero)

Gruppo G: Conte, clamoroso ko. Partita fondamentale per il Tottenham di Antonio Conte, chiamato a batte l'NS Mura per inseguire il primo posto nel girone del Rennes. Tutto ancora aperto nel girone G, con Rennes primo a 11 punti (già qualificato) e Tottenham e Vitesse al secondo posto con 7 punti. (Corriere dello Sport.it)