Real Madrid, Ancelotti: "Con l'Inter era la gara più difficile del girone, giocato con sacrificio e sofferenza"

Al termine del match di San Siro, il tecnico delle Merengues Carlo Ancelotti ha parlato ai microfoni di Amazon Prime Video: "Qualcosa di più onestamente no.

Successo in extremis per il Real Madrid contro l'Inter.

L'Inter ha tenuto nel primo tempo un ritmo alto che ha pagato nella seconda parte".

Era la partita più difficile di questo girone e l'abbiamo fatta anche con sofferenza.

Bisogna esserne capaci e in una squadra che ha tanta qualità è un aspetto positivo

(Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Ma Edin Dzeko non è Romelu Lukaku, e non serve addentrarsi ulteriormente nel paragone. POCO TEMPO – Finora Lautaro Martinez e Dzeko hanno giocato assieme poco più di 3 ore, e la durata degli allenamenti insieme non è molto superiore. (Inter-News)

Non possiamo lasciare per strada niente altro, dobbiamo raccogliere il massimo dalle prossime partite. “C’è amarezza, abbiamo fatto una grande partita ma la strada è ancora lunga e possiamo rifarci, . (Calcio In Pillole)

Abbiamo creato tante occasioni, purtroppo stasera abbiamo trovato un portiere che è stato migliore in campo. Ecco le sue considerazioni: "C'è grande dispiacere perché la squadra ha fatto un'ottima gara. (fcinter1908)

Rodrygo sfrutta all'89' una grande giocata tra Valverde e Camavinga e decide la sfida di San Siro. As. "Panchina d'oro". Un gol di Rodrygo su assist di Camavinga al minuto 89 regala al Real Madrid una vittoria sofferta contro l'Inter a San Siro con Courtois che risulta essere un muro per i nerazzurri. (TUTTO mercato WEB)

Queste le parole dell'allenatore dell'Inter: "Dispiace per quanto visto in campo, non avremmo mertitato la sconfitta e lo ha detto anche Ancelotti. Volevamo regalare un risultato positivo ai tifosi, la prestaizione l'hanno avuto ma il risultato purtroppo no". (fcinter1908)

21’ Benzema s’abbassa per la ricezione provando ad agevolare l’uscita palla del Real, viene pressato da Barella bravo a soffiargli palla regolarmente, nonostante la timida protesta del centravanti francese che s’era anche fermato sperando in un fischio. (Fcinternews.it)