John Lennon, l'assassino si sente "un idiota"

L'assassino di un sogno. L'8 dicembre del 1980 veniva compiuto uno dei crimini più terribili nella storia della musica e dell'arte che il XX secolo abbia conosciuto: lo squilibrato Mark David Chapman uccideva a New York, a colpi di pistola, John Lennon, che ... (105.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Il pentimento non è servito per avere la libertà condizionata (respinta per la ottava volta) (Corriere della Sera)

Per l'ottava volta Mark David Chapman, l'uomo che l'8 dicembre 1980 ha ucciso John Lennon, è apparso davanti alla commissione sulla libertà condizionale e per l'ottava volta la sua richiesta è stata respinta. (Internazionale)

In un'udienza per la libertà vigilata, riferisce 'Sky News', Chapman si è scusato per essere stato "un idiota" nella sua ricerca di notorietà quasi ... (Adnkronos)

(KIKA) - LOS ANGELES - Mark David Chapman, l'assassino di John Lennon, si è pentito dell'omicidio di una delle leggende della musica moderna. (Yahoo Cinema)

Trentaquattro anni dopo aver assassinato John Lennon, Mark David Chapman si pente delle sue azioni: «sono stato un idiota», «mi dispiace di aver causato tanto dolore», ha affermato davanti alla commissione che doveva decidere se concedergli la libertà ... (Il Messaggero)

A quasi 34 anni dall'omicidio di John Lennon, arriva il pentimento del killer, Mark David Chapman, oggi 59enne. (Bergamonews)