Quelle brave ragazze: 5 cose sul road show con Maionchi, Milo e Berti

Quelle brave ragazze, quante puntate e dove vederle. Quelle Brave Ragazze andrà in onda ogni giovedì a partire dal 19 maggio alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go

Lo show è produzione Sky Original, realizzata da Blu Yazmine (la casa produttrice dell'ex direttrice di Rai2, Ilaria Dallatana), ed è nato da un’idea di Mara Maionchi.

Per Mara Maionchi, Sandra Milo e Orietta Berti la meta è stata una sorpresa, avendo scoperto di doversi imbracare per Madrid solo quando sono arrivate all'aeroporto di Milano (Panorama)

Su altri giornali

Dal 19 maggio su Sky Nella foto il trio in un momento di relax nel loro (bellissimo) appartamento. Mara Maionchi, Sandra Milo e Orietta Berti in partenza on the road. (Sky Tg24 )

Orietta ha poi confessato che Osvaldo le è sempre stato vicino, soprattutto nei momenti più bui: "Abbiamo condiviso anche delusioni e insuccessi. La Berti ha inoltre rilasciato un'intervista al magazine Gente dove si è lasciata andare a intime confidenze raccontandosi a cuore aperto. (Liberoquotidiano.it)

Ha un modo di agire tutto suo, con un misto di curiosità e candore. "Amo la vita" dice Sandra Milo, 89 anni e non sentirli "questo è il segreto". (la Repubblica)

Orietta, Mara e Sandra, messe a confronto, hanno tre storie di vita abbastanza singolari e tre modi diversissimi di affrontare il quotidiano. Non tre amiche qualsiasi, ma tre mostri sacri: Sandra Milo, Orietta Berti e, per l’appunto, Mara. (Rolling Stone Italia)

Quelle brave ragazze: pronto per partire il nuovo programma targato Sky che vede protagoniste tre amiche famose della televisione italiana degli ultimi cinquant’anni. Quelle brave ragazze su Sky con Mara Maionchi, Sandra Milo e Orietta Berti: quando esce. (LA NOTIZIA)

A seguire, dopo la Capitale, si sposteranno prima a Siviglia, poi nel Deserto di Tabernas, a Granada e infine a Valencia. L’idea del programma è di Maionchi che ha pensato bene di sorprendere in continuazione le sue compagne di viaggio. (Corriere della Sera)