In 300mila per l'incontro della scuola con Papa Francesco

Tra studenti, insegnanti e genitori sono circa 300mila i presenti in Piazza San Pietro, Via della Conciliazione e zone limitrofe per l'incontro della scuola italiana con Papa Francesco, questo pomeriggio. L'evento, promosso dalla Conferenza episcopale italiana ... (Radio Vaticana)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nell'attesa delle parole del Papa, sul palco si sono avvicendate varie personalità del mondo dello spettacolo, della cultura e dello ... (Il Giornale di Vicenza)

“Ormai la cifra di 150mila ... (TMNews) – Piazza San Pietro e i dintorni del Vaticano sono già pieni per l'incontro di Papa Francesco con le scuole cattoliche promosso questo pomeriggio dalla Conferenza episcopale italiana. (Internazionale)

Un papà di Agesc: «Questo Papa sembra l'amico della porta accanto». Tutto Schermo. (L'Arena)

"Sappiamo bene che ci sono problemi e cose che non vanno, lo sappiamo, ma voi siete qui, noi siamo qui perché amiamo la scuola", dice il Papa, che ... (L'Occidentale)

Questa sera alle 21 presso l’Istituto San Giuseppe in via Farosi 26 a Sassuolo, verrà presentato a cura dell’associazione Concretamente Sassuolo, il libro di Elisabetta Piquè, “Francesco-Vita e rivoluzione”, dedicato a Papa Francesco. (Bologna 2000)

Papa Bergoglio indica come modello per gli insegnanti don Lorenzo Milani, “un grande educatore italiano, che era un prete”. “Si vede che questa manifestazione non è “contro”, è “per”. (ItalyNews.it)