Netflix e PlayStation potrebbero collaborare per il servizio di gaming in streaming, per un dataminer

All'interno dell'app di Netflix, infatti, sarebbero stati trovate delle immagini di due DualSense, di Ghost of Tsushima e il logo di N Games.

Era stata trovata, infatti, un'icona della pinna di uno squalo all'interno dell'app per iOS di Netflix, l'icona perfetta per un progetto conosciuto in codice come "shark", ovvero squalo.

Un dataminer di nome Steve Moser ha scoperto degli interessanti dettagli che potrebbero far pensare ad una possibile collaborazione tra PlayStation e Netflix per il servizio di gaming in streaming del colosso del cinema. (Multiplayer.it)

Su altri giornali

Insomma, cosa ne pensate di questa unione tra Netflix e Videogiochi? L’esempio più lampante é stato sicuramente Bandersnatch, l’episodio interattivo della serie Black Mirror che ha dato il via a questo interessante progetto. (Powned.it)

Relle scorse ore si è tornati a parlare della già rumoreggiata nuova piattaforma di Streaming di videogiochi targata Netflix, che dovrebbe prendere forma grazie ad una partnership con niente meno che Sony. (tuttoteK)

Secondo queste voci, il nuovo servizio sarebbe incluso nell’abbonamento attualmente in essere senza maggiorazioni di prezzo, almeno per un primo periodo. Ciò che è certo, è che Google Stadia è l’esempio palese che non basta investire milioni per avere successo in un mercato difficile ed elitario come quello dei videogiochi (Gamesource Italia)

Parafrasando il titolo della biografia del suo fondatore Reed Hastingds, è dunque perfettamente normale che il gigante dello streaming Netflix stia investendo anche nel mondo dei videogiochi. Il suo ruolo a Netflix sarà di vice president of game development, una nuova unità di business, che va ad aggiungere così un nuovo player nel già parecchio affollato mercato dei videogiochi. (StartupItalia.eu)

New story with @Lucas_Shaw: Netflix is planning to add video games to its service in the next year and has hired Facebook’s VR games content head, and former head of mobile games at EA, to run its new gaming division Parliamo di una vera e propria rivoluzione e il gigante dello streaming video sarebbe già a buon punto per quanto riguarda l’organizzazione. (Pokémon Millennium)

Non è la prima volta che si parla di Netflix e videogiochi. https://t.co/hvs7n1pzVB — Mark Gurman (@markgurman) July 14, 2021. L’idea è di offrire videogiochi insieme ai vari prodotti video presenti nell’offerta classica di Netflix a partire già dal 2022 (Metropolitan Magazine )