La Honda, evaporata, aspetta con ansia

on la MotoGP che ha già consumato i primi due round in Qatar segnati dai successi Yamaha di Viñales e Quartararo, la Honda ancora annaspa e aspetta con ansia il ritorno di Marc Marquez.

Per il Cabroncito il giorno della verità dovrebbe essere lunedì 12 aprile, quando a Madrid incontrerà l'équipe del professor Samuel Antuña nella speranza di ricevere il via libera per tornare a gareggiare.

Il pilota forlivese ha ancora molti estimatori e dal 12 al 14 aprile sarà a Jerez per dei test con l’Aprilia

Se lo augurano gli appassionati ma soprattutto la casa giapponese, sprofondata "nel nulla" e protagonista di un avvio di Mondiale deprimente. (Ticinonline)

Su altre fonti

Sul lato delle pole registriamo una novità assoluta: per la prima volta nella storia la Ducati mette a segno le prime due pole di una stagione. Nella MotoGP, dopo la seconda gara consecutiva corsa in Qatar, continua l’alternanza di vincitori, e la Francia registra una doppietta storica LO SPECIALE MOTOGP - LE PAGELLE DEL GP DOHA Condividi:. (Sky Sport)

Un'altra persona molto importante per Pecco è la sorella Carola: "E’ molto importante per me. Il campione del mondo della Moto2 nel 2018 manda un bel messaggio a Valentino Rossi e a tutta la VR46: "E’ grazie a Valentino, a Uccio e a tutti quelli che lavorano nella VR46 che sono arrivato al mondiale. (Sportal)

In caso contrario, al suo posto ci sarà ancora Stefan Bradl Salvo clamorosi colpi di scena, in quella occasione il 93 dovrebbe ottenere il nullaosta per tornare in sella e solo a quel punto si recherà a Portimao. (Moto.it)

In Ducati lo avranno istruito molto bene e lui è stato molto bravo Hanno fatto due gare veloci, ma siamo in Qatar, pista particolare. (Moto.it)

Terzo e sesto nelle prime due gare della MotoGp a Losail, Pecco Bagnaia a Servus Tv racconta le prime settimane da pilota ufficiale della Ducati: "Il team ufficiale è il massimo. Quando sono a casa passiamo molto tempo insieme: è qualcosa di cui ho bisogno" (Sportal)