Addio alla vecchia Porta Susa. Diventerà un hotel per giovani

Ora Torino deve ufficialmente dire addio alla vecchia stazione di Porta Susa, da tempo ridotta a monumento al degrado. Venduta a Vastint Hospitality Italy (Cronaca Qui)

Su altre fonti

Ikea trasformerà Porta Susa in un hotel per Millenials: nella struttura sorgeranno anche nuove attività turistico/ricettive, commerciali e ristoranti. (Mole24)

(ANSA) - TORINO, 19 FEB - L'ex stazione ferroviaria di Porta Susa è stata ceduta, per 6 milioni e 405 mila, da FS Sistemi Urbani (gruppo FS Italiane) alla società immobiliare Vastint Hospitality Italy che ci realizzerà un nuovo hotel ed attività commerciali e di ristorazione, con 5... (Agenzia ANSA)

Comprato anche il «Mezzanino» del Comune (Corriere della Sera)

Ferrovie ha annunciato che il complesso storico vincolato dell’ex stazione ferroviaria è stato venduto, per sei milioni e 405mila euro, alla società immobiliare Vastint Hospitality Italy srl. La vecchia stazione di Porta Susa diventerà un albergo per millennials. (Repubblica.it)

L'ha acquistata una società che gestisce anche il gruppo Ikea (TorinoToday)

Lo storico complesso della vecchia stazione di Porta Susa diventerà un hotel per Millennials. Ma non solo, perché nella struttura vincolata che si affaccia su piazza XVIII Dicembre sorgeranno nuove attività turistico-ricettive, commerciali e nell’ambito della ristorazione. (La Stampa)