21 dicembre, 2491 anni fa nasceva Napoli: la vera storia della sua fondazione
Napoli – In pochi sanno che il 21 dicembre è ufficialmente ritenuto il compleanno della nostra amata città. Tanti sono i miti e le leggende che si ricollegano alla fondazione di Napoli, primo fra tutti quello della sirena Partenope che, rifiutata da Ulisse, venne a rifugiarsi sull’isolotto di Megaride, dove... (Vesuviolive.it)
Su altri media
Ora dobbiamo ricostruirci, ma con questa esperienza sulle spalle".. Il tecnico granata dopo il k.o. (La Gazzetta dello Sport)
L'ex giocatore del Napoli Claudio Ferrarese parla ai microfoni di TMW Radio, commentando la vittoria di oggi degli azzurri sul Torino: “La partita non l'ho vista, ma a vedere i tabellini è un Napoli che è partito forte e che gioca un grande calcio ... (TUTTO mercato WEB)
Il doppio ex di Napoli e Torino Giorgio Venturin ha parlato così ai microfoni di TMW Radio della vittoria azzurra di oggi: "Nel primo tempo in campo c'era solo il Napoli. (TUTTO mercato WEB)
Così vicini, così lontani: Mertens e quel pallonetto a casa Maradona (lapresse) D come Dries. Puoi segnare il gol della tua vita nello stadio di Maradona e sperare che passi inosservato? Che a nessuno venga in mente di andare a ripescare ... (Wikipedia)
La mia sorte fantacalcistica non è mai stata delle migliori (sono quarto pur avendo nettamente il miglior punteggio totale) ma ieri si è raggiunto il culmine! Giornata chiave, affronto la squadra che mi precede e con una vittoria mi troverei a due ... (Fantagazzetta)
Calciomercato Napoli, è fatta per il giovane talento del Ponte Preta Leandrinho Il Napoli sta nuovamente trovando un'importante continuità di risultati in campo che gli ha permesso di portarsi in piena zona Champions League, con il terzo posto a parimerito con la Lazio a solo un punto dalla Roma seconda... (Calcio News 24)