Pedullà, fatta per Sergio Oliveira, arriva per 18 milioni piu' bonus. Guedes primo obiettivo per l'attacco

L’aspetto determinante è che gli spagnoli sono fuori delle competizioni europee e che quindi faticheranno a trattenere Guedes

Il primo della lista è per distacco Gonçalo Guedes, classe 1996, altri due anni di contratto con il Valencia.

Ma andiamo oltre: dopo aver chiuso Sergio Oliveira (molto presto…) la Fiorentina andrà su un esterno offensivo, sempre con la preziosa collaborazione di Jorge Mendes (Labaro Viola)

Su altre fonti

Sui 15 milioni di euro più bonus si può trovare un accordo. Il primo nome sulla lista degli obiettivi in questo momento è Sergio Oliveira. (Labaro Viola)

Sergio Oliveira è pronto a vestire la maglia della Fiorentina. Adesso, per Oliveira c’è l’opportunità della Fiorentina per prendersi il posto tra i top 5 campionati d’Europa, staccato dalle origini (CIP)

Pedullà: “Oliveira sarà viola (18 milioni+2), ha già detto sì alla Fiorentina. Dopo aver chiuso Sergio Oliveira (molto presto…) la Fiorentina andrà su un esterno offensivo, sempre con la preziosa collaborazione di Jorge Mendes (Fiorentina.it)

Il presidente del Porto ammette: "La Fiorentina è interessata a Sergio Oliveira". vedi letture. Il presidente del Porto Pinto Da Costa, parlando ai media portoghesi dopo la firma del rinnovo di Conceiçao nei giorni scorsi, ha confermato l'interessamento della Fiorentina per Sergio Oliveira aprendo a una cessione del centrocampista: "Faremo una squadra forte e competitiva ma senza fare spese folli. (TUTTO mercato WEB)

Conosciamolo meglio con la scheda di TuttiTalenti.com. Pedullà conferma inoltre come la Fiorentina stia giocando al rilancio con la società portoghese. La pista che porterebbe all'esterno spagnolo è al momento caldissima, altri nomi oggi sono sullo sfondo (compreso Corona) (Viola News)

Vedremo, scrive il portale, se per questo motivo il Porto accetterà l’offerta di 25 milioni per vendere il messicano alla Fiorentina. C'è da dire che, stando a quanto apprende la nostra redazione, la Fiorentina non sarebbe in realtà così interessata al giocatore (Viola News)