Registrato Resident Evil: Umbrella Corps

Capcom ha registrato presso gli enti competenti giapponesi (Japanese Patent and Trademark Office) il marchio BioHazard: Umbrella Corps, senza rilasciare ulteriori informazioni in merito. Continuate a seguirci per saperne di più nei prossimi giorni su ... (Gamesnote.it Rivista online di informazione sul mondo dei game per console Sony, Microsoft, Nintendo)

La notizia riportata su altre testate

In queste ultime ore ... A quanto pare, è proprio così. (CoPlaNet.it)

Registrato un nuovo marchio che fa riferimento al franchise di Capcom, da quest'ultima, con il nome di Resident Evil: Umbrella Corps. (GamingPark | Il meglio dal mondo dei videogiochi)

Capcom ha ufficialmente registrato in Giappone il marchio Biohazard Umbrella Corps., nel documento di registrazione si fa riferimento a diversi tipi di piattaforma: mobile, portatile e console domestica. (Spaziogames.it)

Essendo però a pochissimi giorni dal momento in cui tutta la popolazione videoludica sarà incollata al proprio schermo, di fronte ovviamente alle varie conferenze ... (Solo News)

A inizio luglio, Capcom ha registrato il marchio Umbrella Corps in Europa, nei giorni scorsi la casa di Osaka ha depositato il nome anche in Giappone. (Everyeye.it)

Com'è noto, “Biohazard” è il nome nipponico della serie nota come Resident Evil in Occidente. In Europa, lo stesso marchio era stato ... (Tell Me About Games - TMAG.it)