E3 2019, Il ControCircuito: Valentina "XFelicia" Zoffoli ospite dell'ultima puntata

Ultima puntata del ControCircuito: parleremo delle ultime novità AMD dalla fiera di Los Angeles, di Devolver Digital e non solo, insieme a Valentina... (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri giornali

Tiriamo le somme sull'edizione 2019 dell'E3 di Los Angeles, raccontandovi i giochi che ci sono piaciuti di più, le sorprese più interessanti e le... (Multiplayer.it)

L' E3 2019 è ancora in corso a Los Angeles e le presentazioni di nuovi giochi che si sono susseguite a ritmo serrato e così abbiamo pensato di racchiuderle tutte in un'unica notizia con i link alle notizie dove potrete trovare filmati ed ulteriori informazioni. (GamerClick.it)

Sotto la lente le ultime conferenze della fiera di Los Angeles (NerdPool)

Terzo appuntamento con il video diario da Los Angeles della redazione di Multiplayer.it dedicato all'E3 2019. (Multiplayer.it)

L'E3 2019 è stato denso di trailer: qual è il più visto dagli appassionati di videogame? La risposta ci arriva da una classifica. (Tom's Hardware Italia)

Noi di Game Division vogliamo rendervi le cose più semplici e abbiamo pensato di raccogliere in un unico… (Tom's Hardware Italia)