Ravezzani: «Inter, in Champions League mandato messaggio a Conte»

Il direttore di TeleLombardia – nel suo commento – non ha risparmiato Antonio Conte.

Il Milan conferma che può esistere un grande calcio senza grandi stelle.

MESSAGGIO FORTE – Questo il commento di Fabio Ravezzani dopo la Champions League, con il passaggio dell’Inter agli ottavi: “Sintesi di Champions.

L’Inter manda un messaggio forte a Conte che non credeva più in lei“

Fabio Ravezzani ha commentato la due-giorni di Champions League, che ha visto anche la fondamentale vittoria dell’Inter per andare agli ottavi di finale della competizione. (Inter-News)

Su altri media

Diego Maradona jr a Fanpage: “Ho un’idea sulla morte di papà, trovate tante firme false” A un anno di distanza dalla morte di Diego Armando Maradona, il ricordo e il racconto del figlio Diego junior, che non smette di cercare la verità: “Curato bene non sarebbe morto”. (Fanpage)

Perché il momento in cui si è appresa la notizia della morte di Diego Armando Maradona è indelebilmente fissata nella mente di tutti gli appassionati. Uno di quei momenti in cui, tutti, ricordano cosa stavano facendo. (Calcio In Pillole)

Doveva ancora succedere tutto eppure il meglio era già lì da guardare, da ricordare e, come capita raramente, erano tutti attenti a custodire la memoria di ogni singolo istante Quando Maradona ancora aveva un cuore leggero da portarsi a spasso saltava sul palco piazzato dentro al campo dello stadio Amalfitani. (La Stampa)

Il vero motivo del loro viaggio è però la partecipazione alla cerimonia d’inaugurazione della statua del campione che negli anni di Napoli si è consacrato a livello mondiale. A Napoli sono presenti circa 200 tifosi del Boca Juniors, sono arrivati dall'Argentina e da più parti dell'Europa. (AreaNapoli.it)

Il 25 novembre del 2020 Diego Armando Maradona è scomparso, eppure il suo volto immortale è rimasto scolpito con ancor maggiore forza e vigore nell’immaginario collettivo dell’intero Pianeta. Morte Maradona: il messaggio della SSCN. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Sul mancato saluto col tecnico dello Spartak Rui A breve il commento in conferenza stampa del tecnico Luciano Spalletti. (Tutto Napoli)