Serie A - Ze Eduardo in extremis: il Cesena pareggia il Sassuolo

Il centrocampista al 93' rimonta il rigore (inventato) regalato ai neroverdi e segnato da Zaza a un quarto d'ora dalla fine. Termina 1-1. Risultato giusto per quanto visto in campo. Sassuolo intermittente, Cesena volenteroso (foto Lapresse). Di Enrico TURCATO ... (Yahoo Eurosport IT)

Ne parlano anche altri media

(ANSA) - ROMA, 20 DIC - Minuti finali di gara fatali al Sassuolo per la terza volta consecutiva: dopo le reti subite in zona Cesarini da Roma (2-2) e Palermo (2-1), stavolta è il Cesena a beffare la squadra di Di Francesco trovando il gol dell'1-1 al 94' con un ... (Il Messaggero)

Primo punto per Di Carlo, alla seconda presenza sulla panchina dei romagnoli. Un rigore di Zaza, contestato dagli ospiti, sblocca la partita al 76′. (PianetAzzurro)

Riviviamo le immagini più significative dell'anticipo tra Sassuolo e Cesena (GOAL )

Il Sassuolo non riesce a battere un generoso Cesena che pareggia all'ultimo minuto una partita che sembrava già finita. (Forza-Roma.com)

Al Mapei Stadium il Sassuolo pareggia 1-1 contro il Cesena di Di Carlo, subendo ancora una volta una rete nei minuti di recupero. (Calciomercato.com)

Neroverdi avanti ad un quarto d'ora dalla fine grazie ad un rigore dubbio realizzato da Zaza, la squadra di Di Carlo riesce ad acciuffare il pari al 94' grazie ... (Datasport)