Juve: a Udine per stare al passo del Milan

Juventus in campo oggi pomeriggio alle 18,00 in casa dell’Udinese, per difendere un sempre più traballante posto Champions.

Primo segnale d’allarme per i bianconeri, la vittoria del Milan ieri sera contro il Benevento.

Nel quadro di un ormai frequente 4-4-2, Cuadrado probabile sulla fascia destra mentre è tutto da valutare, sul versante opposto, l’impiego di Bernardeschi o di Chiesa

Nei bianconeri Bonucci dovrebbe partire dalla panchina. (ZipNews)

Su altre testate

Una rete che consente ai granata di salire a quota 34 in classifica agganciando lo Spezia al 15° posto, a +3 dal Benevento terz'ultimo. E' l'ultima emozione del match, dopo tre minuti di recupero cala il sipario sulla partita e sulla Serie A per i ducali (Yahoo Eurosport IT)

@FratellidItalia al 18,9% Secondo l’ultimo sondaggio #IPSOS per @Corriere, Fratelli d'Italia è il TERZO PARTITO a liv… - (Zazoom Blog)

Bene, ormai è ufficiale che l'Inter ha vinto lo scudetto. Il quarto posto, ultimo utile per la Champions, è provvisoriamente occupato dal(bloccato sul pari dal Cagliari) a quotaPareggiando andrebbe infatti a pari del Napoli, con una differenza reti però leggermente peggiore, dunque scivolerebbe quinta (ilBianconero)

Il colombiano sbaglia il gol che avrebbe dato all’Atalanta la vittoria sul Sassuolo così rinviando di una settimana il carnevale interista. Su tutti e prima di tutti lo scudetto dell’Inter che va al titolo numero 19 dopo undici anni di attesa rabbiosa e mortificante per un club della sua storia. (Radio Radio)

Per capire l'importanza della vittoria a Udine, alla Juve basta guardare la classifica di questa sera: con i tre punti conquistati in casa con il Benevento, il Milan di Pioli si è riportato nuovamente al secondo posto, a quota sessantanove punti, tre in più rispetto ai bianconeri di Pirlo che al momento si trovano al quinto posto. (ilBianconero)

Incontrerà Juventus, Torino e Atalanta che sono in forma. Milan di Stefano Pioli si gioca il tutto per tutto nelle prossime settimane. (News Calciomercato)