Da venerdì 14 maggio la campagna di vaccinazione anti-Covid in Sardegna aprirà ai cittadini over 50 con prenotazioni sulla piattaforma di Poste italiane

Da questa settimana, compatibilmente con la disponibilità delle scorte, le prenotazioni del vaccino saranno quindi disponibili sul sistema della Poste per tutte le categorie attualmente coinvolte nella campagna di vaccinazione, come previsto dal piano nazionale

Da venerdì 14 maggio la campagna di vaccinazione anti-Covid in Sardegna aprirà ai cittadini over 50 con il passaggio al sistema di prenotazione di Poste Italiane, finora operativo solo per la raccolta dei dati e il tracciamento delle dosi somministrate nell’hub vaccinale della Fiera di Cagliari, scelto come centro pilota per la fase di test. (La Provincia del Sulcis Iglesiente)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono 4,5 milioni le dosi co… - KRISKSB : RT @filippocecchin2: Sarebbe interessante, volendo fare una semplice e utile inchiesta giornalistica, chiedere se gli ospedali si sono attr… - Vaccini per gli over 50 in Sardegna, da venerdì si prenota con la piattaforma di Poste (Di lunedì 10 maggio 2021) (Visited 403 times, 439 visits today) Notizie Simili: Le isole minori della Sardegna saranno Covid free:… Apre il nuovo centro vaccinale di Olbia, potrà… Il primo giorno del nuovo . (Zazoom Blog)

Un gesto simbolico per contribuire tutti insieme alla salvaguardia del Pianeta. In collaborazione con Postenews. . Ogni anno a primavera Poste Italiane organizza il “mese verde”, caratterizzato dall’hashtag #MeseVerdePoste, per rafforzare l’attenzione sulla sostenibilità del Gruppo anche grazie all’adesione a campagne internazionali di sensibilizzazione per la tutela della Terra. (Adnkronos)

Rispetto alle indicazioni della struttura commissariale, l’avvio differito per le adesioni dei cittadini over 50 alla campagna di vaccinazione si è reso necessario per ultimare i passaggi tecnici indispensabili alla migrazione del sistema di prenotazione dalla piattaforma regionale a quella di Poste Italiane (BuongiornoAlghero.it)

Da venerdì 14 maggio la campagna di vaccinazione anti-Covid in Sardegna aprirà ai cittadini over 50 con il passaggio al sistema di prenotazione di Poste Italiane, finora operativo solo per la raccolta dei dati e il tracciamento delle dosi somministrate nell’hub vaccinale della Fiera di Cagliari, scelto come centro pilota per la fase di test. (SassariNotizie.com)

Ma facciamo un piccolo passo indietro per spiegare la situazione" è scritto nel post dell'Associazione Rousseau, che fa il punto sullo scontro nel M5S. (Yahoo Notizie)

Rispetto alle indicazioni della struttura commissariale, l’avvio differito per le adesioni dei cittadini over 50 alla campagna di vaccinazione si è reso necessario per ultimare i passaggi tecnici indispensabili alla migrazione del sistema di prenotazione dalla piattaforma regionale a quella di Poste Italiane (Sardegnagol - la testata delle politiche giovanili in Sardegna)