Napoli, Koulibaly decide il futuro: la speranza di De Laurentiis e l'idea di Spalletti

Per quanto riguarda le altre big, difficilmente ci saranno aste per difensori centrali, soprattutto per un giocatore che il prossimo mese compirà 31 anni.

Per quei, dove sono diventati molto più che semplici calciatori.

Il suo contratto è in scadenza tra una stagione,

L'ultima giornata di campionato regala sempre emozioni, gioie e anche tristezza.

Non è che si può obbligare la gente, ognuno ha la propria dignità e le proprie esigenze. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Come racconta l'edizione odierna de Il Mattino, l'allenatore del Napoli Luciano Spalletti per l'ultima partita dell'anno dà alcune indicazioni di formazione: «La formazione? Spezia-Napoli, Demme torna titolare. (CalcioNapoli24)

I contratti di Koulibaly, Ospina e Mertens (questi ultimi praticamente finiti) sono le battaglie che Spalletti ha deciso di sostenere. «Tecnicamente la storia parla per Mertens, - ha insistito Spalletti - anche quest’anno è stato importantissimo, e si vede quando c’è in campo lui (Corriere del Mezzogiorno)

Invece niente da fare anche quest'anno, ma gli azzurri, nella sfida in programma domenica 22 maggio alle 12:30, hanno comunque voglia di chiudere in bellezza anche per proiettarsi nel migliore dei modi al prossimo campionato. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La prodezza di Marfella è servita anche per tenere saldo nelle mani del Napoli, il primato di miglior difesa della serie A. A fine gara Davide Marfella ha festeggiato l’esordio in serie A con un lapidario messaggio sui social : “22/05/2022 – FORZA NAPOLI SEMPRE!“. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

I convocati di Luciano Spalletti:. Meret, Ospina, Marfella. Di Lorenzo, Ghoulam, Juan Jesus, Koulibaly, Malcuit, Mario Rui, Rrahmani, Zanoli. Anguissa, Demme, Elmas, Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinski. Insigne, Mertens, Osimhen, Petagna, Politano. (CalcioNapoli24)

Spezia-Napoli: le probabili formazioni. Come di consueto, e dunque anche per le probabili formazioni di Spezia-Napoli, partiamo dai padroni di casa. Tra le fila dei liguri ci sarà Provedel in porta a guidare il quartetto difensivo composto da Amian, Erlic, Nikolaou e Bertola. (Fantacalcio ®)