UFFICIALE – Ferguson, la diagnosi è una mazzata: stagione finita e addio Euro 2024

Gli esami a cui è stato sottoposto il calciatore del Bologna Lewis Ferguson in seguito al trauma distorsivo al ginocchio destro, durante il match contro il Monza, hanno evidenziato la lesione del legamento crociato. Il giocatore sarà sottoposto ad intervento chirurgico dopo il quale saranno definiti i tempi di recupero. Lo annuncia il club emiliano attraverso i propri canali ufficiali. Stagione finita e, dunque, addio a Euro 2024 per lo scozzese, che era stato accostato anche al Napoli nelle finestre precedenti di mercato. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

ISCRIVITI AL CANALE WHASTAPP DI SKY SPORT (Sky Sport)

Altro che Roma. Stagione finita per Lewis Ferguson. (Quotidiano Sportivo)

Intervenuto a Radio Nettuno Bologna Uno, il collega di Gazzetta dello Sport Matteo DallaVite ha parlato della situazione in casa Bologna dopo l'infortunio al crociato di Lewis Ferguson. Per il giornalista sarà Fabbian a sostituirlo: (Tuttobolognaweb)

Dal passaggio all’Udinese saltato all’ultimo, alla cavalcata con il Bologna. È stato questo il destino di Giovanni Fabbian che oggi fa faville con il centrocampo di Thiago Motta, scrive il Corriere dello Sport. (Inter-News)

16-4-2024 E' difficile intuire quale sarà il mercato della Juventus, senza sapere se Giuntoli dovrà ispirarsi al 3-5-2 di Allegri, o al 4-3-3 di un nuovo allenatore. (TUTTO mercato WEB)

L'infortunio di Lewis Ferguson è un duro colpo per il Bologna, che adesso dovrà fare a meno di un giocatore che con il lavoro e l'umiltà si è guadagnato sia la fascia da capitano che un ruolo cruciale nei meccanismi rossoblù. (Tuttobolognaweb)