Halo Infinite: utenti inferociti per i prezzi delle skin, si sfiorano migliaia di dollari

Gli appassionati in attesa del prossimo 8 dicembre si stanno divertendo come non mai con la modalità multiplayer, recentemente rilasciata gratuitamente.

Nessuno di questi oggetti sarà ottenibile giocando al multiplayer, il che significa che l’unico modo per sbloccarli sarà quello di pagare

Come ben saprete qualsiasi titolo multiplayer dispone di una quantità enorme di skin e quant’altro.

Per poter ricevere qualsiasi tipo di armor, infatti, sarà necessario giocare in multiplayer, cosa che ha fatto storcere il naso. (Tom's Hardware)

Su altri giornali

Dopo anni di sparatutto militari, Halo Infinite è il colpo alla testa di cui avevano bisogno gli FPS. La danza letale di Halo Infinite —. (La Gazzetta dello Sport)

La open beta multi player di Halo Infinite sta riscuotendo un grandissimo successo e 343 Industries ha dimostrato di essere pronta a rispondere con tempestività ai primi problemi di bilanciamento - specialmente lato Battle Pass -, aspetto molto importante per mantenere un ottimo rapporto con la community. (HDblog)

Oltre alla ricchezza di giocatori che si divertono con il gioco in modo piacevole e rispettoso, ce ne sono alcuni che sono un po' più antisportivi. In teoria dovrebbe arrivare molto presto dato che 343 Industries lo ha dichiarato in un recente post sul blog (Eurogamer.it)

Come riporta VG247, sui social sono arrivate diverse segnalazioni di sfortunati giocatori che hanno avuto a che fare con dei cheater. Il fenomeno del cheating è un piaga che purtroppo colpisce la maggior parte dei giochi multiplayer online, non solo gli sparatutto. (Multiplayer.it)

ndustries ha inoltre annunciato che eventi speciali di questo tipo torneranno più volte nel corso di una Stagione, garantendo ai giocatori il mantenimento dei propri progressi nello stesso anche nelle future edizioni. (IGN Italia)

Come si intuisce dal titolo della notizia, infatti, Halo Infinite è già stato preso d’assalto dai cheater. Il multiplayer di Halo Infinite ha debuttato in beta la scorsa settimana ed è stato subito apprezzato da parte degli utenti. (Tom's Hardware)