Per Merkel G8 solo se Russia riconosce valori

Al Bundestag, il Parlamento tedesco, Angela Merkel esprime il suo pensiero sulla Russia, estromessa dal G8 per il ruolo nella crisi ucraina: il rientro della Russia nel G8 è “inimmaginabile”, fino a quando Mosca non agirà in accordo con i valori comuni della ... (Veb)

Ne parlano anche altri media

La crisi ucraina è destinata a condizionare l'esito della riunione di Riga sul partenariato tra Unione europea e i Paesi dell'Europa orientale. (euronews)

La cancelliera tedesca Angela Merkel ha sottolineato che il partenariato orientale non è “uno strumento per l'allargamento dell'Unione europea” in un'audizione davanti ai deputati del Bundestag, il parlamento tedesco, nel giorno d'inizio della riunione dei ... (Internazionale)

(Teleborsa) - Il cancelliere tedesco Angela Merkel ha detto che la Russia deve mostrare maggior prontezza al rispetto del diritto internazionale. (Teleborsa)

Sarà così fino a quando il paese "non si impegnerà ad agire secondo i valori fondamentali del diritto internazionale". Cancelliera parla da Riga. (Wall Street Italia)

Lo ha detto la cancelliera tedesca Angela Merkel, parlando al Parlamento ... (Brescia Oggi)

Putin-merkel-G8 Dopo la frattura che inevitabilmente si è creata tra Occidente e Mosca – in seguito alla diserzione da parte delle alte cariche degli Usa e dell'Unione Europea alla parata miliare celebrativa dei 70 anni dalla sconfitta della Germania nazista ... (Avanti!)