Il meme più famoso del mondo in vacanza a Roma

András Arató è un ingegnere ungherese che ha scoperto di essere diventato l'idolo del web nel corso di una conferenza.

Sorriso stampato sulle labbra, come da meme, è foto selfie scattati e stampati.

András Arató, l'anziano che si nasconde dietro al sorriso stampato e agli occhi angosciati di "Hide The Pain Harold", ha immortalato su Facebook la sua vacanza Roma. András Arató, l'uomo che si nasconde dietro al sorriso stampato e agli occhi angosciati di "Hide The Pain Harold" che lo ha fatto diventare il meme più famoso del mondo, è stato a Roma e ha immortalato su Facebook. (RomaToday)

Ne parlano anche altre fonti

È "Hide the Pain Harold", ingegnere ungherese diventato l'idolo del web. Posando felice di fronte a un collage con i volti dei più grandi divi del cinema italiano e straniero a Cinecittà, András Arató ha scherzato suggerendo che a breve anche il suo di ritratto potrebbe figurare a fianco a loro. (Today.it)

Come Andràs Aràto è diventato un meme. Andràs Aràto è diventato famoso per caso, e soprattutto a sua insaputa. Il suo nome è Andràs Aràto, è un ingegnere ungherese di 74 anni conosciuto in tutto il pianeta come ‘Hide the pain Harold', il signore col sorriso triste diventato base per migliaia di meme diffusi sui social network. (Fanpage.it)

Amici e conoscenti hanno commentato sul suo profilo i suoi tre giorni nella Capitale e lui, forse scherzando, ha risposto ad uno di loro: “Sono venuto a lavorare per due giorni”. András Arató ha visitato piazza Navona, il Vaticano, Fontana di Trevi, gli studi di Cinecittà, piazza Venezia, il centro storico. (Il Riformista)

Andràs è stato in vacanza a Roma e ha deciso di immortalare il suo volto tra le vie della Capitale. Sorriso stampato sulle labbra, come da meme, e selfie scattati e stampati. (leggo.it)

La visita. Tra queste una che lo ritrae davanti a un cartellone a Cinecittà raffigurante il volto di diverse celebrità del cinema (Sky Tg24 )

3 giorni dopo, ho ricevuto la medicina erboristica e con la sua presdicine, compreso l'indirizzo email ufficiale del medico. https://it.sputniknews.com/20210915/andrs-arat-in-vacanza-a-roma-e-il-volto-del-meme-piu-famoso-al-mondo-12912667. (Sputnik Italia)