Milano, l'ombra delle tangenti sulla Pedemontana: sede perquisita, manager interrogati

Nel mirino di tre pm della Procura di Milano c'è l’assegnazione a Strabag dell’appalto da 1,7 miliardi per la Varese-Lecco. L'inchiesta per ora è a carico di..... (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il titolare del fascicolo e' il pm Adriano Scudieri che ha ... - Tutti i componenti del consiglio di amministrazione di Ei Towers sono indagati per aggiotaggio nell'ambito dell'inchiesta condotta dalla Procura di Milano sull'operazione Rai Way. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'accusa per tutti i membri del consiglio è aggiotaggio. La Guardia di finanza perquisisce la sede dell'operatore di rete del gruppo Mediaset. (businesspeople.it)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 05 mag - L'indagine della Procura di Milano su Ei Towers, che mette nel mirino l'opas su Rai Way, mette ko in Borsa le societa' coinvolte nell'operazione. (Borsa Italiana)

Ma siccome c'è di mezzo Mediaset e Silvio Berlusconi si può star certi che nulla sarà lasciato al caso per metter ancora una volta nei guai il Cavaliere. L'accusa è surreale. (Il Secolo d'Italia)

A denunciare la situazione è il consigliere del Movimento 5 Stelle, Ludovico d’Elia, che da tempo si sta occupando della questione. L’annoso problema dei topi a Via Piscopia, Torre del Greco, è tutt’altro che risolto. (Vesuviolive.it)

Il pm Adriano Scudieri ha ... Tutti i componenti del consiglio di amministrazione di Ei Towers sono indagati per aggiotaggio nell'ambito dell'inchiesta condotta dalla Procura di Milano sull'operazione Rai Way. (Corriere Quotidiano)