F1, GP Giappone 2016: solito duello Rosberg-Hamilton, la Ferrari c'è e lotta per il podio

Una qualifica quasi simile e solo tredici millesimi che li dividono. Nico Rosberg e Lewis Hamilton si presenteranno così domani sulla griglia di partenza del GP del Giappone. Anche a Suzuka ci sarà il consueto duello tra i due piloti Mercedes, che ... (OA Sport)

La notizia riportata su altre testate

Ci sarebbe qualcosa da dire anche sull'affidabilità (Raikkonen penalizzato di 5 posizioni ... Sotto accusa c'è la strategia Ferrari e non è la prima volta in questa stagione balorda. (La Gazzetta dello Sport)

Mancava solo la matematica ed è arrivata oggi in Giappone. La Scuderia di Stoccarda vince il titolo costruttori con 4 gare d’anticipo. (La Prima Pagina)

Bene Nico Rosberg, alla nona vittoria stagionale. Benissimo Max Verstappen, che riesce ad avere la meglio di Hamilton. (Eurosport.it)

Anche se inizialmente l'inglese aveva parlato coi giornalisti attribuendosi in prima persona l'errore, il Team ... (F1world.it)

In Giappone è mancata la Ferrari. Condividi su Facebook; Condividi su Twitter; Condividi su Google+; Invia ad un amico. (Automoto.it)

ROMA - Nico Rosberg firma la pole position a Suzuka e sorpassa Hamilton nelle scommesse sul Gp del Giappone. (Tuttosport)