Tu sì que vales, lite Ferilli-Mammucari: "Merito suo", "Ma cosa dici?". E in studio cala il gelo

Il ragazzo infatti ha ottenuto un grande successo, dimostrando - assieme alla compagna - di sapere benissimo cosa stava facendo

Ma niente, per la Ferilli anche la fidanzata ha contribuito, soprattutto nel modo in cui gli passava i cilindri.

Nella quarta puntata del programma di Canale 5 Sabrina Ferilli si è scontrata con Teo Mammucari.

Lo scherzo a Sabrina Ferilli finisce in disgrazia: rabbia vera. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

Ha commosso davvero tutti il racconto del giovane Mattia Villardita nella puntata di sabato 9 ottobre di Tu si Que Vales. (Ck12 Giornale)

Un nuovo siparietto è andato in onda ieri sera tra Sabrina Ferilli e Maria De Filippi: le due amiche ai ferri corti. Sabato 9 ottobre è andata in onda su Canale 5 una nuova e divertente puntata di Tu Si Que Vales. (Formatonews)

Tu si que vales continua a tenere incollati allo schermo milioni di telespettatori. Sabrina Ferilli, nel corso della puntata di Tu si que vales, è andata su tutte le furie a causa di un episodio. (Inews24)

Spettacolo. Cristian Sabba, 11 anni di Pioltello, ha guadagnato l'accesso alla finalissima del programma di Canale 5. Cristian ha infatti dato spettacolo nell'ultima puntata di Tu si que vales, lasciando a bocca aperta giudici e giuria (Prima la Martesana)

Lo scherzo a Sabrina Ferilli finisce in disgrazia: rabbia vera. Poco dopo è toccato a Giovannino che ha fatto esplodere un petardo sotto la poltrona della stessa Ferilli. Ecco allora tutta la sua indignazione nei confronti della De Filippi: "Questa è tutta roba tua, tu l’inverno pensi a come rompe i co*** a me a luglio, io te conosco…”. (Liberoquotidiano.it)

Nello specifico, la De Filippi ha voluto fare un plauso al personale sanitario impegnato nella lotta alla pandemia e non solo, invitando in trasmissione Mattia Villardita: lo Spiderman dal cuore buono. (INRAN)