Atalanta su Ahmedhodzic: "Amo l'Italia, voglio crescere in Serie A"

Questo è quel che mi piace: calma e allo stesso tempo passione nel difendere"

Amo il calcio italiano, sia la Serie A che la Nazionale che ha fatto grandi cose arrivando persino a vincere gli Europei".

Mi sento pronto a fare un ulteriore salto, ho una grande fame di misurarmi a livelli più alti e allo stesso tempo di crescere.

Sì, mi sento pronto".

I centrali difensivi sono tatticamente evoluti, energici ma allo stesso tempo freddi nel leggere le situazioni. (Tutto Atalanta)

La notizia riportata su altri media

Sì, mi sento pronto". esclusiva Napoli e Atalanta su Ahmedhodzic: "Amo l'Italia, voglio crescere in Serie A". vedi letture. Anel Ahmedhodzic è uno dei giocatori più interessanti nel panorama scandinavo. (TUTTO mercato WEB)

Mi è piaciuto sfidarlo, duellare, ed è una cosa che mi ha dato voglia di provare ancora esperienze così" Anel Ahmedhodzic, nei giorni scorsi il suo agente ha parlato dell'interesse di Napoli e Atalanta nei suoi confronti. (AreaNapoli.it)

Amo il calcio italiano, sia la Serie A che la Nazionale che ha fatto grandi cose arrivando persino a vincere gli Europei" Inevitabile l'interesse dei grandi club su di lui, tra cui le società italiane. (Tutto Napoli)

Mi sento pronto a fare un ulteriore salto, ho una grande fame di misurarmi a livelli più alti e allo stesso tempo di crescere. Sì, mi sento pronto". (CalcioNapoli24)

Il calciatore ha rilasciato un'intervista a Tuttomercatoweb, raccontandosi a 360 gradi:. Sull'interesse di Napoli e Atalanta: "Ho sentito dell'interesse dall'Italia e dei rapporti tra alcuni club e il mio agente. (Spazio Napoli)