Giancarlo Magalli denuncia la sorella: cosa succede?

Giancarlo Magalli ha testimoniato in tribunale contro la sorella Monica?

Magalli, sentito per un’ora in tribunale. Di fronte alla denuncia e alle parole del cugino, Giancarlo Magalli avrebbe provato a chiedere spiegazioni alla sorella Monica, senza però ottenere risposte chiare.

Monica Magalli respinge ogni accusa presentando in sua difesa la documentazione di prelievi ed estratti conto

Giancarlo Magalli non ha esitato a testimoniare contro la sorella Monica, colpevole, secondo l’accusa, di circonvenzione d’incapace. (SoloDonna)

La notizia riportata su altri giornali

Per questo motivo Giancarlo Magalli ha deciso di registrare una conversazione col cognato, marito della sorella coinvolta. Giancarlo Magalli testimonia in aula contro la sorella: il motivo. Monica Magalli, sorella di Giancarlo, è imputata in un processo, accusata del reato di circonvenzione di incapace. (Virgilio Notizie)

Monica Magalli, promotrice finanziaria, sorella del presentatore, è sotto processo con l’accusa di cirvonvenzione di incapace. (LaPresse)

E ha ricordato di essersi spinto anche a registrare una conversazione col cognato per cercare di capire chi avesse ragione Sua sorella Monica Magalli, ora a processo per circonvenzione di incapace, è stata denunciata da un cugino che si sarebbe ritrovato spogliato dal patrimonio di centinaia di migliaia di euro. (Liberoquotidiano.it)

Mi disse che era stata la zia in una lettera a disporre del patrimonio di mio cugino in suo favore dietro alla promessa di starle sempre vicino». La questione di famiglia è legata all'ingente eredità lasciata da una zia e per la quale la sorella del conduttore de "I Fatti vostri" è stata denunciata dal cugino che l'accusa di averlo spogliato di un patrimonio da centinaia di migliaia di euro. (leggo.it)

Il presentatore non si è fatto scrupoli a cercare la verità dopo le accuse mosse dal cugino contro la sorella. É una storia di beghe familiari come tante che però, stavolta, vede protagonista uno dei volti televisivi più conosciuti, Giancarlo Magalli (ilGiornale.it)