Turchia, Erdogan annulla ricevimento contestato, va da minatori-2

(ASCA) – Istanbul, 29 ott 2014 – Gli ambientalisti si sono opposti con forza alla costruzione del Palazzo bianco che sorge al centro di una riserva naturale protetta nei pressi della capitale Ankara. Attivisti e opposizione denunciano che per fare spazio al ... (Internazionale)

Se ne è parlato anche su altri media

ANKARA - La tragedia dei 18 minatori intrappolati a oltre 350 metri di profondità nella Turchia centrale ha oscurato la festa della Repubblica e fatto cancellare il ricevimento di inaugurazione del nuovo faraonico palazzo presidenziale voluto da Recep Tayyp ... (TicinOnline.ch)

Il capo dello Stato turco Recep Tayyip Erdogan è di nuovo al centro delle polemiche, questa volta per la nuova residenza presidenziale, un palazzo di 200'000 metri quadri, con mille stanze.Per costruirlo, su un terreno acquistato dal padre della patria, ... (RSI.ch Informazione)

In 18 intrappolati da ieri, salta inaugurazione "Palazzo bianco" (ASCA) - Istanbul, 29 ott 2014 - Il capo dello Stato turco Recep Tayyip Erdogan ha annullato questa mattina il ricevimento nel suo nuovissimo, discusso, palazzo presidenziale per la festa della ... (Agenzia di Stampa Asca)

Recep Tayyip Erdogan, malato di megalomania, ha deciso che voleva un mausoleo abitabile, un monumento che vorrebbe sembrare Versailles ma assomiglia all'ultima, faraonica, ... (RSI.ch Informazione)

(TMNews) - Nonostante l'annullamento della festa di stasera per il 92esimo anniversario della fondazione della Repubblica turca, il presidente Recep Tayyip Erdogan ha aperto ai primi ospiti i battenti del suo nuovissimo, enorme, ... (TMNews)

Recep Tayyip Erdogan, presidente della Repubblica di Turchia da due mesi, non risiederà più al palazzo presidenziale della Cankaya, come i suoi predecessori, ma in una nuova 'Casa Bianca' che si è fatto costruire nella periferia di Ankara, scatenando una ... (Adnkronos)