Gallo: 'Il vero motivo della cessione di Llorente. La dico grossa su Ancelotti'

La dico grossa, perché in tanti andavano contro a questo tecnico, ma il grande errore è stato mandare via Ancelotti

Non ha mai voluto fare una cantera valorizzando i giovani del territorio, questo è un punto a sfavore del club".

Non c'è una società, non c'è un progetto, non c'è un allenatore.

Prima c'era il gioco, se hai un grande allenatore, puoi ovviare ai problemi precedenti.

Massimiliano Gallo ha rivelato il vero motivo della cessione di Llorente: "Una grande società non si affida alla fortuna e al caso". (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Valter De Maggio ha poi aggiunto: "Notizia freschissima Queste le sue parole: "Il Napoli può farcela, è convinto di potere recuperare il risultato dell'andata contro il Granada. (AreaNapoli.it)

Calciomercato Napoli, esonero Gattuso: l’ipotesi di un possibile ritorno di Edy Reja sulla panchina azzurra è stata ufficialmente smentita. (Stop and Goal)

Paolo Del Genio ha parlato della situazione della compagine partenopea: "Gattuso dovrebbe imparare a drammatizzare meglio". Inoltre, Del Genio, ha aggiunto: "Gattuso non lo capisco, potrebbe vivere tutto con molta più leggerezza. (AreaNapoli.it)

Al primo posto l'Inter, con 112,606 km, davanti alla Lazio a 112,136 km Gli infortuni del Napoli ne sono la prova, ma chi va in campo non corre poco. (Tutto Napoli)

Quando Gattuso critica il club e il club non fa nulla, credo che la società abbia il dovere di intervenire Tutto questo non dipende né dai numeri né dalla tattica, ma dal fatto che il Napoli avrà voglia di battersi. (CalcioNapoli24)

Faccio tre nomi: Juric e Italiano, ma non sottovaluterei il discorso di Di Zerbi. Poi Marchetti ha parlato del possibile erede di Gennaro Gattuso in vista del prossimo anno: "Allenatori giusti per il Napoli? (AreaNapoli.it)