Caterina Balivo, la buona notte ai followers che appare dolcissima-FOTO

La Balivo nonostante i vari e numerosi impegni lavorativi, trova anche il tempo per dedicarsi non solo alla famiglia ma anche al pianeta.

Oltre a lavorare al suo Podcast, la Balivo è anche testimonial del marchio di biancheria intima Triumph.

La Balivo ha condiviso una foto su instagram in cui appare sdraiata sul letto con lo sguardo stanco ma magnetico. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo). (Yeslife)

Su altre fonti

La conduttrice, nel dettaglio, ha annunciato: “Buona notte… domani si parte per lavoro. (Lanostratv)

Caterina Balivo, conduttrice napoletana, anche nelle vesti di giurata è piaciuta tantissimo e ha fatto molto divertire per il battibecco con Patty Pravo quando sembrava che quest’ultima non si ricordasse il suo nome e l’ha chiamata “Amica”. (Baritalia News)

Caterina Balivo ha colto l’occasione su Instagram per schierarsi contro tutte coloro che scelgono di trasformarsi completamente con la chirurgia plastica. La conduttrice, provando un filtro che l’ha fatta apparire con gli zigomi e le labbra rifatte, si è detta sconvolta dalla sua immagine. (SoloDonna)

E voi cosa ne pensate di questo filtro apparso su Instagram che modifica il volto, mostrandolo come dopo un’intervento di chirurgia estetica? Lei è una presentatrice bellissima, ed una mamma sempre presente, ma per quale motivo, nelle ultime ore ha lasciato tutti senza parole per quello che ha dichiarato su Instagram? (Formatonews)

Caterina Balivo è una delle conduttrici più amate in assoluto. Un luogo incantato. Caterina Balivo parte per lavoro: torna in televisione? (YouMovies)