Alpe di Villandro, esce per raccogliere mirtilli morta Annelise Kusstatscher

La pensionata di 76 anni dispersa sull’Alpe di Villandro, in Alto Adige. Annelise Kusstatscher aveva lasciato casa per andare a raccogliere mirtilli nel bosco. Gli uomini del soccorso alpino e dei vigili del fuoco sono stati impegnati nelle ricerche che si sono…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altre testate

“Si è trattato – ha ironizzato... (IlCorrieredellaCitta.com)

Per la... E’ successo stanotte: ignoti hanno provato a forzare l’esercizio commerciale per tentare di mettere a segno il colpo. (IlCorrieredellaCitta.com)

La Procura di Catania ha aperto…Continua a leggere → Macabra scoperta alla periferia di Biancavilla nel Catanese. (La Prima Pagina)

Le unità cinofile dei carabinieri hanno rinvenuto i suoi resti nelle campagne alberobellesi, in contrada < > , non lontano dalla città dei trulli Alberobello Ba - Il giovane si era allontanato da casa domenica 2 ottobre alle ore 13,30, e non aveva fatto più rientro. (Putignano Informatissimo)

L’anziano era nei boschi col fratello: i due si sono divisi e nel pomeriggio, non vedendolo tornare all’auto parcheggiata al Passo, il fratello lo ha chiamato al... (Bologna 2000)

Un esemplare di un quintale spaventa i passanti e si scaglia contro le auto: sempre più pericoloso, viene chiuso in un parcheggio e ucciso.. (La Repubblica)