Inter, tornano Bastoni e Gosens. La probabile formazione di Inzaghi

Questè la probabile formazione dell’Inter in vista della sfida con la Fiorentina secondo Gianluca Di Marzio.

Simone Inzaghi riporterà in campo Alessandro Bastoni e Robin Gosens, recuperati al 100% dai rispettivi infortuni in settimana.

Simone Inzaghi riesce a recuperare in extremis Alessandro Bastoni e Robin Gosens: destino diverso per Federico Dimarco, Hakan Calhanoglu e Milan Skriniar.

RITORNI – Dal sito ufficiale di Gianluca Di Marzio vengono confermate le ultime voci sulla probabile formazione dell‘Inter per la sfida con la Fiorentina. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ci trovi su Facebook (segui la pagina), Instagram (segui la pagina) e Twitter (segui l’account), oltre che su Telegram (iscriviti al canale) Simone Inzaghi potrebbe scegliere questo tandem d’attacco per la sfida con la Fiorentina, che invece si affiderà alla sorpresa Giacomo Bonaventura sulla trequarti. (Inter-News)

Dopo le due settimane dedicati alle Nazionali inizia un weekend di Serie A e soprattutto un aprile decisivo sotto ogni fronte: se per il discorso Scudetto i giochi sembrano fatti, la corsa alle coppe europee e alla permanenza in massima divisione si giocherà per la gran parte nei prossimi intensissimi 30 giorni. (TUTTO mercato WEB)

DECISIVO – Un breve commento di Dario Massara su Inter-Fiorentina, in particolare legato sul giocatore che potrà essere decisivo domani: «Tra i giocatori che hanno alzato il loro livello c’è Dodò, che ha anche svoltato il livello della Fiorentina. (Inter-News)

Simone Inzaghi ha poi scelte obbligate in difesa: giocheranno Alessandro Bastoni, Francesco Acerbi e Matteo Darmian. PROBABILI – Contro la Fiorentina in campionato verrà riconfermato l’attacco Romelu Lukaku-Lautaro Martinez. (Inter-News)

Tutto su Fiorentina Milan: scopriamo dove vedere in tv e streaming la sfida valida per la giornata numero 25 in Serie A, le probabili formazioni e i pronostici. 1 (vittoria Fiorentina) 2,70: | X (pareggio): 3,40 | 2 (vittoria Milan): 2,50 (Minuti Di Recupero)

Un gran rilancio per vincere il campionato ed era proprio ad aprile, il 13 Alla sestultima giornata 2007-2008, la squadra di Roberto Mancini è in difficoltà soprattutto sugli infortuni: ha ritrovato la vittoria sette giorni prima a Bergamo, 0-2 sull’Atalanta, dopo un punto in tre partite. (Inter-News)