Darboe vicino al rinnovo: quadriennale con ingaggio a salire

Nonostante il forfait, arrivano buone notizie nei suoi confronti perché, sempre secondo il quotidiano, Mourinho si sarebbe convinto di puntare su di lui per il futuro.

Come riportato dall'edizione odierna de Il Tempo, il giovane gambiano ha accusato un piccolo affaticamento e per questo si è preferito non rischiarlo.

IL RENDIMENTO - Dopo essere stato un perno del centrocampo della Primavera di Alberto De Rossi, Darboe è stata lanciato da Paulo Fonseca nel corso del match perso per 2-0 contro la Sampdoria lo scorso 2 maggio

Infatti, nel corso del primo anno, Darboe guadagnerà 500.000 euro, cifra che salirà lievemente ogni anno. (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altri media

Triestina-Roma 0-1, la cronaca. Primo tempo con poche emozioni, poi la girandola dei cambi prima di rientrare in campo e subito il gol del trequartista della squadra Primavera. La squadra capitolina adesso tornerà in campo domenica prossima a Frosinone, sfida contro il Debrecen prima della partenza per il Portogallo (Fantacalcio ®)

Dallo stadio all'amichevole: la Roma in campo, ma le buone notizie arrivano dal Comune. vedi letture. Giornata movimentata in casa Roma, soprattutto per quel che riguarda il nuovo stadio. A partire da oggi i proprietari della Roma potranno scegliere con il Comune un'area dove farlo sorgere e successivamente presentare un nuovo progetto. (TUTTO mercato WEB)

I FLOP DEL MATCH. Walter Lopez – Il capitano della Triestina è un vero provocatore, riservando un trattamento speciale a Nicolò Zaniolo e calciandogli addosso il pallone dopo un fallo. DA RIVEDERE. Gonzalo Villar / Amadou Diawara – Lo spagnolo non si cala benissimo nel ruolo di regista della squadra. (Giallorossi.net)

La prima, quella della mattina, sarà inoltre aperta alla stampa e inizierà alle 10. Gli ultimi giorni della Roma nella capitale prima della partenza per il Portogallo. Dopo la vittoria nel match contro la Triestina, la Roma e José Mourinho faranno ritorno nella capitale già questa sera. (ForzaRoma.info)

Il nuovo accordo avrà durata quadriennale con un ingaggio da 0,5 milioni a salire. Previsto un incontro tra il gm Tiago Pinto e gli agenti del giocatore per il prolungamento. (LAROMA24)

Se per lo svizzero c’è ottimismo, per il resto tutto dipenderà dalle uscite, visto che in rosa ci sono giocatori fuori dal progetto e con ingaggi pesanti (Pastore, Pedro, Fazio, Nzonzi, Santon), mentre c’è ottimismo sulle cessioni di Olsen e Florenzi. (LAROMA24)