Poste, nuovo direttore provinciale con problemi da risolvere

Nuovo direttore per la filiale di Vicenza di Poste Italiane, dalla quale dipendono gli uffici postali di Vicenza, Bassano del Grappa e della provincia nel suo complesso. E’ Gianfranco Bedendo,... (Vicenzareport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si pagherà in base alla quantità di rifiuti effettivamente prodotta. In concreto si va ad introdurre un modo diverso di distribuire la copertura dei costi... (Bologna 2000)

In materia ambientale, la Regione ha assegnato in via definitiva – dopo il parere della competente commissione consiliare - specifici finanziamenti derivanti dall’utilizzo del tributo speciale riscosso per il deposito in discarica dei rifiuti solidi: (Verona Oggi)

In Commissione consiliare continua il confronto politico sulla gestione dei rifiuti in Valle (Aosta Oggi)

Presso il Comune di Roccalumera, alla presenza del Sindaco Gaetano Argiroffi, si è tenuto un incontro al quale hanno partecipato la direttrice della filiale dell'ufficio... (Infomessina)

Un anno fa la questione fu trattata in Consiglio regionale: l'assessore Fosson spiegò che la nomina era regolare (Aosta Oggi)

A capo del dipartimento Turismo va Sergio Gelardi che già lo... Va a ricoprire l'incarico lasciato libero da Gaetano Gullo assegnato al Corpo forestale regionale. (Nuovo Sud)