Se non leggi correttamente questo messaggio, clicca qui SANITA’, SANTORI: BLITZ IN PUNTO PRIMO INTERVENTO PALOMBARA

Posticipata di un mese chiusura PPI Palombara. Ma non basta “La chiusura del punto di primo intervento di Palombara Sabina durante i fine settimana, previsto per la fine di gennaio, è stata posticipata per ora alla fine di febbraio. E’ un primo risultato che recepiamo come un tentativo di vedere scongiurata... (Roma Daily News)

Se ne è parlato anche su altri media

Leggi tutto... (AsseSempione.info)

E' il minuto '93 della gara valida per la ... Adesso si può anche dire, il Latina è fra le grandi della Serie B. (Italnews)

Classifica alla 22/a giornata in attesa del posticipo di lunedì Crotone-Siena: Palermo 41; Empoli 39; Avellino ... In coda punti d'oro per la Reggina. (Corriere della Sera)

Cesena-Sampdoria, Empoli-Modena, Genoa-Carpi, Sassuolo-Bologna (ore 15), Siena-Parma, Spezia-Juventus, Torino-Novara (ore 13). : Torino 33; Empoli 28; Juventus 27; Sampdoria 25; Spezia, Bologna 19; Sassuolo 18; Parma, Novara 17; ... (Viola News)

Le prime tre della classe inciampano con avversari non irresistibili. Torna il campionato di serie B fermo dal 29 dicembre ma la sosta invernale fa male alle big. (il Democratico)

pronostici-NN I pronostici di Lanciano-Brescia, Latina-Empoli, Novara-Avellino, Palermo-Modena e Varese-Cesena saranno protagonisti della nostra prima schedina di Serie B di questo 2014, per il 22^ turno del campionato cadetto. (Newnotizie)