Cuneo si rompe la barella dell'ospedale, paziente cade e muore. Cinque indagati

Carlo Bono, 74 anni, è morto quattro giorni dopo che la barella su cui lo stavano trasportando si è rotta ed è caduto. Cinque persone indagate per omicidio colposo. CronacaItaliaultime notizie. 19 ottobre 2016 19:23. di Susanna Picone. Cuneo: si rompe ... (Fanpage)

La notizia riportata su altri media

La Procura di Cuneo ha aperto un'inchiesta dopo che sabato scorso, 15 ottobre, Carlo Bono, ex impresario edile di Borgo San Dalmazzo (Cuneo) di 74 anni, è morto cadendo dalla ... (Blitz quotidiano)

Paziente ricoverata in... (La Prima Pagina)

La procura di Cuneo ha aperto un'inchiesta su un 74enne morto sabato all'ospedale Santa Croce dopo che, quattro giorni prima, la barella su cui lo stavano trasportando si era rotta ed era caduto a terra. (Imola Oggi)

Nel registro ... È successo a Carlo Bono, ex impresario edile di Borgo San Dalmazzo, ricoverato all'ospedale Santa Croce di Cuneo. (Molisedoc.com)

Nel registro sono finiti i nomi del responsabile della manutenzione e ... (Rosa Rossa)

Il paziente, un uomo di 74 anni, ha battuto la testa e quattro giorni dopo la caduta è morto. Cuneo, 19 ottobre 2016 - Lo stavano trasportando dal reparto all'ambulatorio, quando la barella che lo sosteneva si è rotta. (Quotidiano.net)