Radu, un'altra papera decisiva: Cremonese ko al Franchi

'Ops, he did it again'. Dopo aver di fatto consegnato lo scudetto al Milan con l'errore di Bologna, Ionut Radu , passato in estate dall'Inter alla Cremonese in cerca di riscatto, ci è ricascato alla prima di campionato con la maglia della sua nuova squadra. Dopo una partita stoica la Cremonese, in dieci per tutta la ripresa, stava portando a casa un prezioso pari sul campo della Fiorentina , ma all'ultimo pallone del match ecco la frittata: cross innocuo di Mandragora, Radu salta, prende il pallone, ma se lo porta in rete nella ricaduta. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Una serata ricca di emozioni e di battiti viola!“. Il centrocampista, autore del gol vittoria contro la Cremonese, ha celebrato sui social l’esordio ufficiale in maglia viola. Autore del tiro cross che Radu ha poi mandato nella propria porta e che ha regalato la vittoria allo scadere alla Fiorentina contro la Cremonese, Rolando Mandragora ha celebrato sui social l’esordio in maglia viola. (Fiorentina.it)

La Cremonese ha fatto sempre la sua partita, asfissiando col pressing la Fiorentina per tutto il primo tempo e non rinunciando mai a contenderle l'iniziativa nella ripresa. Una valutazione che era diffusa tra la gente viola che sfollava dalle tribune del Franchi:Proprio dell'impronta e delle scelte di Alvini ci piace parlare. (Calciomercato.com)

Il messaggio della Cremonese. "Ogni applauso e ogni critica nei confronti di un singolo è rivolto sempre a tutta la squadra. (GianlucaDiMarzio.com)

I numeri lasciano il tempo che trovano e la partita è stata comunque risolta sul gong da un infortunio di un avversario, ma la Fiorentina ha dimostrato domenica scorsa di voler rincorrere in tutti i modi la vittoria (e la fortuna) Italiano può sorridere per quanto visto in campo e dal resoconto statistico. (Firenze Viola)

Vedi anche cremonese Radu, un'altra papera decisiva: Cremonese ko al Franchi "Ogni giocatore della Cremonese come tale fa parte di una famiglia, di una società, di un gruppo. (Sport Mediaset)

Il portiere ex Inter, recentemente noto per la papera di Bologna, ha regato all’ultimo la vittoria ai viola dopo una buona prestazione. «Aveva la stessa espressione di Bologna». (Milan News 24)